annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manoloscusami,ma non capisco questa tua e di altri acrimonia nei confronti di chi non apprezza le mancanza di un TV Sony.

Costa parecchio e non tutti abbiano tasche talmente profonde da poter dire: vebbeh,non ha questo e non ha quello e non supporta le funzionalità smart a dovere,ma è un Sony,va bene così,dai...".

Io mi scuso,ma è un discorso che non riescdo a fare,mi spiace.

Il paragone con Marilyn poi a mio avviso non regge:anche se uno volesse snobbarla per il neo c'era tutto il resto,fisico e mentale.

Per cui,paragonandola,senza essere blasfemi alla TV Sony,si può accettare qualche mancanza in app (il neo),ma non la connettività smart/interattiva (il fisico e la mente).

La mia impressione,e se mi sbaglio mi scuso,è che non piacendo ad alcuni utenti MP,allora va bene tutto,anche un TV che costa 1000€ offrendo meno di uno che ne costa 350€.

Contenti voi...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora sarò io ma... Continuate a parlare di mancanze nel Sony, ma se è Mediaset che non sviluppa anche per Android TV mi spieghi cosa può farci Sony?

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

Le scelte sono di entrambi perché Sony sa benissimo che così come stanno le cose,ci perde per prima.

Ma siccome è un grosso marchio,se ne frega,pensa sempre che il nome possa sempre fare aggio sulla qualità e i servizi offerti,ma non funziona più così da un pezzo.

Poi,io non faccio nessun plauso a Mediaset,se hai voglia di ritornare un paio di pagine indietro,vedrai che ho scritto che trovo l'atteggiamento che hanno vergognoso.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Poi lato SMART non lo concedo, se non si vuole usare il Cast Ok ma è proprio questo aspetto che la rende SMART no?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony ci perde per prima, per Mediaset Play, quindi se per qualche motivo non integrerà Stadia di Google per i giochi? Dato che ha la PlayStation...

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@Marino.Manoloevidentemente mi spiego male io e abbiamo aggiunto duemila argomenti,uscendo un po' dal seminato.

Ripeto:non c'è l'app MP se non attraverso l'uso dello smartphone?Mi va bene.

È una piccola scocciatura, ma accettabile.

NON mi va bene ( a me,gli altri sono liberissimi di pensarla all'opposto) la totale o quasi mancanza di interattività,presente però in abbondanza in modelli molto scrausi.

Spero di essere stato chiaro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E se ci fosse la possibilità di rendere compatibile la versione di HbbTV con quello usato da Mediaset e poi in Mediaset decidessero di usarne una versione ancora più nuova?

Nulla è totalmente compatibile con tutto e se anche lo fosse durerebbe poco tempo, in elettronica è così...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Credo la polemica sia inutile, ognuno è libero di cercare il Tv che vuole...le risposte che cercavi le hai avute e se hai già deciso di rendere il Tv credo sia inutile continuare a parlarne.Evidentemente cercavi altro.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Cianfr8g0n3 l'interattività c'è in versione 1.5 di HbbTV quindi puoi usarla per le emittenti che non utilizzano una versione più recente.

profile.country.GB.title
Cianfr8g0n3
Membro

@jojo-76  per me nessuna polemica,siete stati voi a prendervela perché ad alcuni utenti non sta bene,dato l'esborso, che i Sony funzionino così.

Ma sono tranquillissimo e accetto le opinioni di tutti,anzi.

Se qualcuno mi fa cambiarer idea,ben venga.