annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@rooobb... ma nessuno che alza gli occhi
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Comunque anche su now tv il cast è possibile

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@rooobb
Certo che dalle numerose richieste la mancanza di Mediaset play si fa
sentire. Probabilmente lg e Samsung hanno avuto l'esclusiva.
profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Sono mesi che tutti chiedono come fare per vedere Mediaset Play su Android TV. Ma è possibile che nessuno legge il topic prima di postare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È così da sempre, fatevelo scivolare...

profile.country.IT.title
giovannitraetta
Esploratore

ho lo stesso problema il mio tv è:

BRAVIA KD -55XG8577

GRAZIE

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

La soluzione è a due risposte sopra il tuo post.

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Come ripetuto molte volte, non è un problema della tv, ma semplicemente non
c'è l'app. Chiedi a Mediaset perché non l'hanno prodotta per Android tv
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ragazzi e ragazze mi chiedevo ma l app mediaset play oltre facendo il casting dal cell ...nn era possibile vederla in tv scaricando il file apk??? per molte app funziona ora mi è venuta in mente questa possibilita' e sinceramente nei molteplici precedenti post non ricordo una menzione a questa possibilita' ....nemmeno questa via d uscita è appetibile?????

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'app se la scarichi come apk per smartphone funziona ma la vedi ruotata. Dovresti quindi scaricare un app per ruotare una singola applicazione e ruotare quindi mediaset e poi però avresti un problema con il telecomando che non funziona con l'app mediaset perchè non creata per il telecomando. Quindi dovresti scaricare o mouse toggle che ti trasforma il telecomando in un mouse oppure utilizzare l'app sony side & view che però nel frattempo sony non distribuisce più. A questo punto se il player dell'app funziona hai finito altrimenti nulla di fatto e l'apk non serve!!! Semplice no @kikko82 😁?

L'alternativa sarebbe utlizzare kodi con plugin mediaset. Ma non sempre funziona correttamente!!!