annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mediaset play

RISOLTO
profile.country.IT.title
katypi1986
Nuovo

Mediaset play

buonasera....da poco uscita l app mediaset play per poter vedere i programmi canale 5 ecc ecc...

Avendo un televisore sony bravi a apro le app ma non lo trovo....potete dami una mano? Grazie

626 RISPOSTE 626
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Il tuo tv ha la CHROMECAST integrata quindi da cellulare, sotto stessa rete
Wi-Fi, lanci Mediaset play ( clicca su icona con ondine) quindi il
contenuto sarà visto su tv e tu puoi anche spegnere il cellulare. App su tv
invece no, vai da Mediaset a capire perché non fa su Android tv. Se cerchi
principalmente questi servizi interattivi e non l'ottimo pannello, cosa
vuoi che ti dica, recedi e vai su LG, curano bene l'interattività ma il
pannello...
profile.country.IT.title
gabryterry-1963
Esploratore

Io non ho scelto LG.... era andato
comprare un tv Samsung Per me come qualità di immagine e’ la migliore, esprimendo le mie esigenze e mi hanno venduto questa dicendo che e’ il top di gamma per tutto!!!!......ognuno di noi ha le sue preferenze... però una cosa e’ certa quando si vende un prodotto e’ corretto specificare quello che c’è’ o non c’è rispettando le esigenze che ognuno di noi ha!!!....quindi se porto la tv al rivenditore la cambiano?
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Puoi recedere in una settimana. Diritto di recesso. Mai fidarsi dei
rivenditori, spesso sono impreparati. Comunque Samsung non fa oled e sarà
sempre un pannello nettamente inferiore. Ma scusa uno prende un tv per
guardare Mediaset play?
Un 4k hdr dolby vision per guardare le porcherie ( come qualità) di
Mediaset play?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

tu hai perfettamente ragione ma se chi mettono al settore vendita non ha competenza come sempre accade che si deve fare??? anzi prima di comprare un prodotto di elevato peso economico ovviamente una persona "deve" cercare piu' informazioni  possibili e da diversi canali e soprattutto qui in community ...vedere se effettivamente c'è quello che serve e che piace  prima di spendere dei soldi.....e poi comprare a colpo sicuro diciamo

cmq se i tuoi "problemi " erano quelli alla fine nn c sono....il metodo se t servono proprio e usi quelle app puoi usarle in quel modo con i consigli che hai ricevuto, poi come dici tu ovviamente ognuno ha i suoi gusti e scelte ma stai tranquilla che anche tutte le tv hanno i suoi difetti e lati negativi

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@gabryterry-1963  ricapitolando:

  • nowtv non è attualmente disponibile su AndroidTV. Puoi fare il casting da qualsiasi smartphone sul chromecast integrato
  • mediasetplay non è attualmente disponibile su Android TV. Puoi fare il casting da qualsiasi smartphone sul chromecast integrato
  • Airplay2. Ci sono strade alternative che puoi trovare in community, ma il tuo lo supporterà nativamente con un aggiornamento FW

Detto ciò, come già ti è stato fatto notare, se non riesci a vedere la differenza tra il tuo tv OLED master rispetto ad un qualsiasi TV LCD forse è meglio che lo cambi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Per non parlare poi del fatto che se installi l'app kodi e ci installi poi il plugins mediaset, hai un qualcosa di simile a mediaset play 😁. Graficamente è scarno ma le funzionalità sono simili.

profile.country.IT.title
anforna62
Nuovo

Mi spiegheresti come fare?
Grazie mille 
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Devi possedere un android tv ed installare l'app kodi. Poi devi installare il plugins mediaset dal repository di kodi. Si trovano decine di guide su internet per questo. Basta che cerchi su google come installare il plugins mediaset per kodi 🙂

profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

@Flamerone oppure, visto che non mi sembra preparato/a
Usare il CHROMECAST integrato. Basta scaricare Mediaset play su cellulare
e una volta aperto premere sulle ondine
fabio8casati
Nuovo

buonasera,

ho acquistato un tv sony bravia KD55XD8005

vorrei sapere se posso installare l app mediaset play

grazie