Condividi la tua esperienza!
BUONGIORNO, HO PROVATO AD INSERIRE SIA UNA CHIAVETTA CHE UN HDD NELLA PORTA BLU HDD REC. INIZIALIZZO IL TUTTO E IL DIPSOSITIVO E' PRONTO PER REGISTRARE. CLICCO SUL PULSANTE REC E MI APPARE PREPARAZIONE REGISTRAZIONE. DOPO CIRCA 10 SECONDI MI DICE IMPOSSIBILE REGISTRARE. QUANDO CLICCA SULLA LISTA DELLE REGISTRAZIONI VISUALIZZO L'ELENCO, CLICCO E MI APPARRE CARICAMENTO 100% DEL FILE E POI MI APPARE SCRITTO ERRORE RIPRODUZIONE FILE. E' SUCCESSO A QUALCUN ALTRO? GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO
Per prima cosa ti chiedo gentilmente di non utilizzare il maiuscolo in quanto nei Forum nelle Community equivale ad urlare e tu non stai urlando.
Il primo suggerimento è quello di un riavvio di Android TV ma sinceramente dovresti verificare se hai l'ultimo Firmware disponibile (anche alla pagina di Supporto al tuo modello) e tentare poi, eventualmente dopo l'aggiornamento, un ripristino che Sistema.
Il Disco che utilizzi è alimentato dal TV oppure da un suo Alimentatore?
Ciao e grazie per avermi risposto. Tv android già riavviata. Ultimo firmware installato e l hard disk è alimentato dalla porta usb del televisore (quella blu per Hdd rec per intenderci).
Non è detto ma il problema potrebbe essere proprio l'alimentazione del Disco.