annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XG9505 IMPALLATO

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

KD-55XG9505 IMPALLATO

Un saluito a tutta la comunità in primis,

come da titolo il mio SONY mi lascia a terra,proprio adesso che da un pò me lo posso godere visto raggiunta la pensione.

Devo tenerlo staccato dall'alimentazione dalla rete elettrico altrimenti non riesce a finire di caricare il programma,secondo il sottoscritto ad indovinare il guasto.

Accludo il video https://www.youtube.com/watch?v=6Z4ZJj36PXw sperando di avere qualche indicazione.

Prima di chiudere preciso che è stato acquistato nel Gennaio,05,2020 con garanzia estesa.

Un Saluto da Andromeda 51

Come da titolo il mio SONY non riesce più a ultimare il caricamento del suo progranmma,.
12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a tenerlo scollegato dall'Alimentazione per almeno 5 minuti o anche più.

Eventualmente un Ripristino forzato (segui le Indicazioni per i TV dotati di 3 Pulsanti):

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00159906

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Intanto ringrazio per la celerità,

il TV NON HA NESSUN  PULSANTE

di conseguenza non posso eseguire nessuna che io sappia.

P^oi mi dice di contattare la SONY e seguendo il percorso consigliato mi poprta su una pagina nella quale il tutto è riportato in lingua al sottoscritto ,inglese,non consona e mi sa che mi inguaio a chiedere a chicchessia lumi.

Se ci sono altri consigli ne sarei lieto.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"il TV NON HA NESSUN PULSANTE" a parte i 3 posteriori (altrimenti non lo avrei suggerito):

 

1000019913.png

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

3 pulsanti.png

La vecchiaia è na carogna si dice dalle mie parti,ma credo che sia universale.

Grazie per il contributo,più tardi vedrò le istruzioni che mi hai inviato prima.

Dalla Andromeda una Buona Giornata e un Saluto.

 

modello.jpg

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Nessun risultato.

Ripetuta l'operazione tre o quatro volte con intervallo anche di 5 min. ma esce sempre lo stessa schermata come riportato all'apertura del post.

L'operazione è semplice ossia tenere premuti i due tasti contemporaneamente, accensione e il tasto meno del volume sul retro del TV,

ma sin dall'inserimento della spina non si accende la spia bianca ma solo dopo la prima schermata,come da video,per poi continuare il modo progressivo come visualizzato nel video inserito prima.

Mi son trattenuto nel non tenere ,per non fare una stupidaggine,il tasto accensione + il positivo perchè chiaramente  non conosco il risultato ed è meglio non peggiorare.

Se ci sono altri consigli ne sarei grato,

Grazie ancora x il contributo.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi Assistenza, dato che hai la Garanzia Estesa.

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Spero adesso di non incontrare problemi nel trovare la più vicina assistenza visto,da ricordi un pò lontani,che dalle mie parti,Lecce,l'assistenza ,ottima,SONY ha chiuso  attività,o altro,o magari mi rivolgerò per primo al venditore.

Grazie ,farò sapere.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Andromeda_51 

puoi utilizzare questa pagina per identificare il CAT più vicino:

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=11&latitude=40.2691938&longitude=18.1414488

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

E' in riparazione da oltre 15 gg,credo che mi devo far vivo altrimenti qualcosa non và e mi devo procurare un TV nuovo x vedere gli europei.