Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
non riesco a modificare la lista di programmi. Vorrei utilizzare Sony Channel Editor ma non trovo Import/Export
della lista. Puo' essere un problema legato ad Android 10?
Gianni
hai inserito una chiavetta USB?
La voce dell'export canali si accende solo se hai una chiavetta USB inserita.
Comunque sul google TV è in HOME-->Impostazioni-->ingressi&Canali--> Canali--> esportazione elenco canali.
Grazie della risposta ma ho provato a inserire la chiave usb ma non trovo nulla.... mi sa proprio che il w800, essendo appena uscito, abbia qualche problemino con android 10......se solo riuscissi a trovare un modo per esportare i canali.... anche i preferiti per poi reimportarli sul TV del soggiorno (ag9).....
Medesimo problema del Sig. Gianni per quanto riguarda la lista dei canali.
Sul mio W800 se effettuo solo la sintonia dei canali digitali terrestri funziona tutto regolarmente, se effettuo ancha la sintonizzazione su satellite (l'antenna digitale terrestre funziona solo così così) su Satellite preferito-Singolo LNB-Tivusat apparentemente per un pò funziona poi all'improvviso ritorna su un canale precedentemente sintonizzato (ad esempio Rai 1 HD) e qualunque altro canale si tenti di visualizzare dalla lista dei sintonizzati, dopo qualche secondo, ritorna autonomamente sul canale precedentemente sintonizzato. Devo tenere solo sintonizzati i canali da antenna digitale terrestre. E' difficile da spiegare a parole, sembra che si "fissi" su un certo canale e poi da lì non lo muovi più. Resettato allo stato di fabbrica più volte senza risultato. Pertanto per il momento se desidero vedere i canali Tivusat via satellite mi affido ad un decoder Tivusat esterno.
Capita anche ad altri?
Grazie per la cortese attenzione.
Grazie Gianni per la risposta.
Temevo fosse un problema del mio TV, acquistato il 16 giugno u.s.. Sono reduce dal clamoroso flop di un prodotto di altra marca che dopo circa tre anni ha avuto un serio guasto al pannello LCD (giusto giusto a garanzia finita da pochi mesi ---> destinazione ecocentro) e, stante la difficoltà di reperire TV di queste dimensioni di marca seria, non ho certo voglia di iniziare a girare per i centri di assistenza.
Appena avrò tempo proverò con la procedura che mi hai suggerito, poi mi auguro che Sony aggiorni il firmware eliminando i bug fastidiosi.
Ti saluto e saluto tutto il forum.
Stesso problema sul mio W800, effettuata la sola sintonia dei canali digitali terrestri, durante la normale visualizzazione di un canale TV, all'improvviso si sintonizza su un canale sintonizzato (nel mio caso sempre su Rai Sport HD) senza aver schiacciato alcun tasto del telecomando. Sarà un problema di software, risolvibile con un aggiornamento? Saluti, grazie
Buon giorno,
ho appena comperato il KD-32W800, purtroppo mi sono accorto che dopo la sintonizzazione dei canali DDT, la posizione degli stessi non è come da lista LCN, è possibile risolvere il problema ?
Buongiorno @-Enzo-
puoi disporre i canali come piace a te così:
https://helpguide.sony.net/tv/iaepm1/v1/it/2_1_2_4_channel_list_sorting.html?hl=canali
da cosa deduci che la numerazione non rispetta l'ordinamento LCN? Potrebbe anche dipendere da cambiamenti della posizione dei Canali sull'LCN dovuti al riordino delle frequenze.
almeno io non ho trovato il modo di sistemarli in automatico come siamo soliti vedere, esempio RAI1 su canale 1, RAI2 sul canale 2 , ecc. i canali li trovo tutti sparsi, RAI 1 sul 375 per esempio, insomma ordinati per frequenza canale,
ho già seguito la guida che hai postato, ma non sono riuscito ad ordinarli come da numerazione LCN nazionale che trovi qui https://www.dtti.it/lcn/ e che mi aspettavo fosse possibile fare in automatico e non manualmente