annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile collegarsi a NETFLIX

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Impossibile collegarsi a NETFLIX

Dal giorno che NETFLIX opera in Italia , mi sono registrato ed ho sempre avuto la possibilità di vedere quanto NETFLIX da,
da oggi  non mi è possibile collegarsi con NETFLIX , ho telefonato a NETFLIX  hanno fatto i controlli relativi alla mia posizione
"tutto regolare ", secondo NETFLIX dipende da SONY  ;
Il mio televisore è sempre stato compatibile con NETFLIX  ,  al momento il mio SMART TV, non rileva NETFLIX
Faccio presente , di nuovo, che mi è stato detto da NETFLIX che altri SMART SONY in questi giorni hanno lo stesso problema.

Il mio TV        KDL 43W-808C

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per Netflix devi usare l'Applicazione nel TV, la trovi in SEN (Sony Entertainment Network), non stai tentando di accedere al TV dal PC spero, non in quel modo.

Manolo



profile.country.IT.title
bubuloimare
Esploratore

Il soggetto nella mail precedente era L'IMPOSIBILITA di ACCEDERE al servizio NETFLIX tramite la TV!!! ovviamente.

IMG_20151114_195329.jpg

 

 

Fatto anche questo:

 

Esegui la disconnessione dal dispositivo

Avvia la app Netflix.
Nella schermata di errore, seleziona Altre info e passa al punto 3.
Se non vedi Altre info, continua con i passaggi seguenti.
Seleziona Impostazioni o l'icona a forma di ingranaggio , quindi continua dal punto 3.
Se non visualizzi l'opzione Impostazioni o l'icona a forma di ingranaggio, continua con i passaggi seguenti.
Apri la schermata di disattivazione inserendo la sequenza indicata di seguito con i tasti direzionali del telecomando del dispositivo:
Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Su, Su, Su

 

 

NULLA.

 

Ce soluzione per questo.

 

Cordiali Saluti.

 

profile.country.IT.title
bubuloimare
Esploratore

Ho effettuato la procedura di log-out NETFLIX tramite i tasti direzionali del telecomando, è adesso.... FUNZIONA.

 

Che strano!

 

Comunque grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per il feedback.

Manolo



profile.country.IT.title
ariete3210.
Esploratore

Anche io con lo stesso problema

Ho chiamato l'assistenza e hanno confermato il problema e ci stanno lavorando

Il tecnico mi ha detto di provare reimpostazione di fabbrica

Così all'avvio nei vari passaggi e appena sono arrivato alla schermato di configurazione di Google tv e tv

Ho fatto prima il passaggio di google TV  (come mi ha detto il tecnico) ed ho risolto

Almeno da stamattina Netflix non si disconnette