annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile collegarsi a NETFLIX

profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Impossibile collegarsi a NETFLIX

Dal giorno che NETFLIX opera in Italia , mi sono registrato ed ho sempre avuto la possibilità di vedere quanto NETFLIX da,
da oggi  non mi è possibile collegarsi con NETFLIX , ho telefonato a NETFLIX  hanno fatto i controlli relativi alla mia posizione
"tutto regolare ", secondo NETFLIX dipende da SONY  ;
Il mio televisore è sempre stato compatibile con NETFLIX  ,  al momento il mio SMART TV, non rileva NETFLIX
Faccio presente , di nuovo, che mi è stato detto da NETFLIX che altri SMART SONY in questi giorni hanno lo stesso problema.

Il mio TV        KDL 43W-808C

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

nessun nuovo firmware dall'arrivo di Netflix quindi il "problema" è da ricercarsi nella propria rete o tra la propria rete e Netflix, sembro voler "difendere" i TV in questione ma se nulla è cambiato a livello hardwrae/software il problema può in effetti essere di rete.

Hai modo di collegarti ad una Wi-Fi creata tramite uno smartphone/tablet per verificare la connessione? Questo ovviamente se la problematica non risulti essere "lato Server".

Manolo



profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Ho fatto una prova con il pc ed il collegamento NETFIX è possibile, 
mentre con la  TV non si riesce proprio, ragion per qui "Nessun problema server"

grazie  Franco

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo parlato di una connessione tramite una rete differente, se ad altri utenti Netflix non crea problemi secondo questo ragionamento non dovresti averne nemmeno tu.

Ad ogni modo, confidiamo in una rapida soluzione :smileywink:.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come ti è stato chiesto nell'altro thread in cui segnali il problema, qual è l'errore che ti appare? Hai provato i "classici" rimedi (reboot completo android) visto che sembra limitato al tuo TV per quella serie? Gli altri problemi che citi sembrano confinati sulla linea 2013...e comunque bypassati da vari utenti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Naturalmente, con "altri utenti" non mi riferisco a coloro che ne riscontrano e dei quali si legge anche qui in Community.

Manolo



profile.country.IT.title
fra1408
Membro

Ho risolto con  il riavvio di sistema,

tutto è tornato normale ripetendo la registrazione a NETFILX con le stesse coordinate;

Non riesco a comprendere come possano verificarsi certe situazioni

Mi ha dato lo spunto rroobb..............per il riavvio di sistema

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Non riesco a comprendere come possano verificarsi certe situazioni"

 

L'importante è che la situazione sia tornata alla normalità.

Manolo



profile.country.IT.title
bubuloimare
Esploratore

TV Sony KDL-32W706B

 

Non ce nodo per fare log-in 

Il solito messaggio tipo le credenziale di acceso sono sbagliate,nonostante ho cambiato la password NETFLIX tre volte,NIENTE.

 

Sony KDL-32W706B.jpg

 

Devo spedire la televisione in asistenza???

Ha l'ultima versione firmware disponibile.

 

Grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @bubuloimare,

perché quell'immagine?

Manolo