annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Impossibile collegare Cuffie Wireless a Sony XR A6595L

profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

Impossibile collegare Cuffie Wireless a Sony XR A6595L

Buongiorno,

 

ieri ho tentato di connettere le mie cuffie Sony wh-1000xm3 al mio nuovo TV Sony XR A6595L (entrambi prodotti top di gamma dello stesso brand) ma nulla da fare.. il TV non le vede in alcun modo pur avendo il protocollo A2DP.. c'è qualche procedura particolare da fare? pare impossibile che due prodotti della stessa azienda (e per di piu' entrambi alto di gamma ) non supportino questo tipo di connessione ?!!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho come l'impressione che tu abbia iniziato con il piede sbagliato con questo TV e la conseguenza è incasinarsi da lì in avanti, sei sicuro ad esempio di avere le Cuffie in modalità di abbinamento?
Perché a volte ci si agita per delle sciocchezze e ci si dimentica di questioni anche banali.
profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

Forse non ho tenuto il pulsante di accensione premuto per 7 secondi? stasera verifico ma mi pare di averlo fatto.

La vecchia AF9 non aveva il protocollo di accoppiamento ma questa lo ha e trovo strano che non si connetta

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Pairing Mode devono comunque essere entrambi i dispositivi...
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@mikimelita ho i tuoi stessi prodotti e li ho accoppiati tranquillamente in 12 secondi.

Hai premuto il pulsante di accensione delle cuffie fino a che il led blu non blinka velocemente in "pairing Mode"?

Sicuro di non aver preso in antipatia il TV?

Datti il tempo di abituare gli occhi a una nuova immagine...

profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

sul TV trovo solo il menu dove ricerca i dispositivi.. Non trovo alcuna modalità pairing

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Sul Tv devi andare su "telecomandi e accessori" e poi "accoppia nuovo accessorio" con le cuffie in modalità pairing...

12 secondi dopo le avrai accoppiate...

Prenditi qualche ora per "capire" il nuovo TV...

profile.country.IT.title
mikimelita
Esploratore

Si certo è quello che ho fatto.. probabilmente non ho premuto bene per 7 secondi il pulsante sulle cuffie.. erano le 11 di sera 😀

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV sarà "sempre disponibile"? Alle Cuffie invece occorre dire che le si vuole Accoppiare.