annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hbbtv sony xh90

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Hbbtv sony xh90

Ciao non só se il problema sia dovuto ad una risintonizzazione dei canali o all aggiornamento firmware del mio xh90 i quali ho entrambi effettuato in data 8 marzo.......fatto sta che ho di nuovo il problema dell hbbtv che smette di funzionare all improvviso e per farla rifunzionare devo effettuare un riavvio............questo problema prima dell ultimo aggiornamento della TV o prima della risintonizzazione non si presentava più da ormai 7/8 mesi........mah datemi un vostro parere 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari si risolve con un ripristino delle Impostazioni di fabbrica, suggerito dopo un aggiornamento anche se per i più è una seccatura...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Eh giá ho provveduto al reset alle impostazioni di fabbrica dopo l aggiornamento 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi sa che per il momento se non si risolve con ripristino te la devi tenere così fino al prossimo aggiornamento 😕 Non si può intervenire se non disattivandolo definitivamente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non qualcosa di "trasversale" (nel Sistema) prova un ripristino tramite il tasto sul Televisore, è ancora più approfondito...

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Ho fatto sia quello tramite il menu della TV sia quello tenendo premuto il pulsante sul telecomando.....non cambia nulla.....mah eppure finalmente funzionava tutto bene!