annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

digitare testo, oltre che numeri, con telecomando RMT-TX210E sony modello Bravia KDL-43WD758

profile.country.IT.title
Bobino
Nuovo

digitare testo, oltre che numeri, con telecomando RMT-TX210E sony modello Bravia KDL-43WD758

Buongiorno, devo immettere una password (sia numerica che alfabetica) per connettere l'iphone alla televisione, ma non riesco a digitare dal telecomando le lettere, mi "prende"solo i numeri 

Ho visto i vecchi commenti che indicano che bisognerebbe andare in impostazioni, preferenza di sistema, tastiera e  cambiare la tastiera impostandola in multilingue, ma in questa televisione non c'e' questo percorso 

Grazie per l'aiuto!!!!! 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A video dovresti avere un "tasto virtuale" per passare dai Numeri alle Lettere e/o Simboli, ma ti chiedo, college un iPhone a quel Modello per farci cosa?

Perché anche il Mirroring non ti riuscirà dato che per un iPhone ti serve almeno una Apple TV nel tuo caso.

profile.country.IT.title
Bobino
Nuovo

Grazie per la risposta.

Non so se sia una apple tv o meno (è una tv di un mio parente e mi trovo qui per qualche giorno) ma è collegata alla rete wi fi e collegata a netflix e You tube come app “preinstallate”; per questo volevo collegare la visione dei programmi della app di Discovery (che ho nel cell) al televisore come faccio sempre nella mia tv (apple sicuramente).

Ho fatto le “solite” procedure nella tv e per permettere il collegamento ad altri dispositivi bisogna immettere una psw alfanumerica, ma dal telecomando non riesco a digitare le lettere. E non compare nessun tasto virtuale…

Grazie 1000  

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No siamo un po' fuori strada, Apple non fa Televisori, la Apple TV è uno scatolotto di Apple che oltre ad avere un proprio Sistema Operativo da la possibilità di inviare al Televisore o Monitor al quale è collegata ciò che hai nel tuo dispositivo mobile Apple, senza questo dispositivo (la Apple TV) con il Televisore che hai a disposizione, e che non è Android TV ad esempio, anche se gli colleghi tramite Wi-Fi il tuo iPhone non ci fai nulla, non gli invii nulla.
Quindi puoi solo utilizzare le Applicazioni disponibili nel Televisore Sony (senza dubbio la tua solita TV, che non è Apple ma Samsung, LG, Panasonic, Philips o altro sarà più recente e magari dotata di un Sistema che consente qualcosa in più in abbinamento ad un iPhone).

profile.country.IT.title
Bobino
Nuovo

Grazie 1000, quindi per poter "girare" sulla tv le trasmissioni dalla app di  Discovery o Eurosport ( come faccio abitualmente sulla mia smart tv) non basta una tv collegata alla rete wi fi ma serve una smart tv

Grazie, ma per riuscire comunque a digitare dal telecomando le lettere e non solo i numeri? Non trovo alcun tasto virtuale...

poi non rompo più 🙂   

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di solito, ma il "di solito" non significa nulla se in un determinato Modello con in determinato Sistema poi non è così, tra i tasti che visualizzi dovrebbe essercene uno dedicato al passaggio tra Numeri, Lettere e Simboli, se non c'è devo provarne qualcuno del Telecomando, come quelli Colorati ad esempio...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Prova a collegarci una tastiera usb di un computer.