Condividi la tua esperienza!
Possiedo un Sony 40EX710. Ho necessità di collegare delle cuffie wi-fi alla TV e ho eseguito la connessione al tx delle cuffie tramite le prese (VAR/FIX). In tali condizioni, tramite il comando Options->Altoparlante_>Sistema Audio, l'audio proveniente da un qualsiasi ingresso (AV e HDMI) è udibile tramite le cuffie.
Con tale predisposizione però l’audio del televisore è escluso.
Quale presa audio o comando bisogna usare per avere contemporaneamente audio TV e audio sulle cuffie?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Sono riuscito a ottenere l'audio contemporaneamente su cuffie e altoparlante tv. Inoltre la regolazione del volume è idipendente. ok Grazie molte
Prego figurati
possiedo un KD-55A1. Dalle impostazioni ho settato la possibilità di avere il suono sia in cuffia (wi fi) che audio tv.
Purtroppo mentre l'audio nelle cuffie e buono, l'audio dagli altoparlanti del televisore risullta distorto.
quale è il settaggio corretto?
Grazie
Dove inserire le spine per audio contemporaneamente su cuffie e altoparlante tv su Bravia?
Finalmente ho risolto.
Televisore Sony oled XR55A90J
cuffie wi fi collegate con cavo ottico (digital audio out)
poi:
home, impostazioni, visualizzazione e suono, uscita audio, altoparlante,poi scendi fino a uscita audio digitale e scegli PCM.
Fatto!