Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho notato ieri che dal Play Store , l'App di Apple TV, risulta :
"versione non compatibile con questo dispositivo"
La versione dell'App risulta rilasciata a Gennaio 2022 mentre il mio dispositivo in questione è un KD-55AF8 con versione ultimo software : v6.7165
Sapete se si tratta di una versione "troppo recente" rispetto all'ultimo firmware del 2021 e quindi non installabile??
Grazie!
Non hai apple tv preinstallata sulla tua tv? Quindi, non ho capito, non la puoi aggiornare o installare ex novo perchè non compatibile?
PS. Poi alla fine ti si è sbloccato il download delle app dal play di google? Cosa hai fatto per farlo funzionare?
No non ho Apple Tv preinstallata sul tv e non riesco ad installarla ex novo perchè risulta non compatibile .... ???
PS: alla fine, il giorno dopo, il download delle App dal Play Store si è sbloccato autonomamente ; non ho fatto nulla di particolare.
Buongiorno @Ralph_0303
felice di sapere che alla fine hai risolto con il download dal Playstore (probabile si trattasse di un qualche problema momentaneo del server).
Per quanto riguarda l'app Apple TV ne abbiamo già parlato qui:
https://community.sony.it/t5/televisori/ag8-airplay-2-e-homekit/m-p/2661977
comunque in linea di massima se dal Playstore te la da come non compatibile è perchè non è compatibile con il tuo tv.
https://www.apple.com/it/apple-tv-app/devices/
..... infatti ho controllato la lista dei devices compatibili e non rientro!
Pazienza ... volevo provare i contenuti di Apple Tv ma farò senza!
Amen
@Ralph_0303 puoi sempre abbinarci una firestick o altri device che rientrano tra quelli compatibili...
Si certo, ma al momento volevo solo fare la prova gratuita dei contenuti Appletv prima di decidere ...
Grazie
Ciao, Ho il tuo stesso televisore e l’applicazione Apple+ l’ho trovata installa automaticamente dopo un aggiornamento automatico.
L’Apple+ funziona benissimo e penso anche che i contenuti siano visualizzati in 4k. Se così non fosse, l’upscaling della tv è davvero fantastico!
Se interessa, ho comprato la tv a ottobre 2020, l’aggiornamento in questione l’ho ricevuto dopo circa sei mesi. La tv è collegata con cavo alla rete in fibra…
@Diglyphus la lista dei dispositivi che possono installare Apple TV sembra la stessa e ancora non comprende Sony AF8, tu hai quindi proprio un AF8?