annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cam compatibile con sony bravia kd49-xg9005

profile.country.IT.title
rockberto.man
Esploratore

cam compatibile con sony bravia kd49-xg9005

Salve a tutti. Ho un sony kd49-xg9005 che per un lungo periodo di mesi mi ha dato numerosi problemi (riavvio, schermo nero, blocco su un canale passando da digitale a satellite e tanto altro). Dopo una lunga corrispondenza via mail, così lunga da far scadere la garanzia, la Sony mi ha messo in contatto con un centro assistenza (facendo passare ugualmente in garanzia l'apparecchio, dato che la segnalazione è avvenuta prima della scadenza) che ha preso in carico la riparazione del tv ed è arrivata alla conclusione che il problema derivasse dalla cam che uso per la scheda tivusat. Ora sto testando il tv appena ritornato a casa e vedremo se la soluzione era giusta. Ora chiedo a voi del forum quale cam dovrei acquistare per utilizzare tivusat? Al momento la cam incriminata è una Tele System CI0356-TIV03 che non ha nuovi aggiornamenti. Qualche soluzione? grazie in anticipo

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Mi resta strano pensare che una cam di questo tipo ti possa avere causato così tanti problemi. Ho utilizzato sulla mia tv XE90 anche per lunghi periodi le samsung cam e cam2 (cam degli anni 2005 giù di lì) non hd senza nessun problema se non quello tipico che a volte occorreva nella samsung cam sfilare la tessera e poi reinserirla cosa che invece non accadeva più con la samsung cam2. Quindi è strano a meno che non sia proprio guasta. Comunque per rispondere alla tua domanda, puoi utilizzare qualsiasi cam 4K (black) telesystem, digiquest, smart dtv etc... Io ad esempio utilizzo la smart dtv 4K black da ormai un anno senza nessun problema.