annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia core

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Bravia core

Buonasera sono riuscito a istallare l'app bravia core sul mio hx9096,unico problema non ho il voucher da utilizzare per provare realmente come si comporta l'app, qualche anima pia che sarebbe disposto a donarmi il suo voucher?

29 RISPOSTE 29
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

bisognerà vedere come gestirà il tuo amico il cliente che comprerà il tv nuovo e si troverà il credito non accessibile perchè già utilizzato....

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Era un reso tranquillo

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E cosa significa? A meno che non abbiano deciso di buttarlo il tuo amico ha sempre fatto un danno alla sua azienda

profile.country.IT.title
Fabio1991
Membro

Se l'ha fatto perché è stato autorizzato saluti,non facciamo polemiche inutili

profile.country.IT.title
Agent_Mulder
Membro

Beh che dire, per fortunato, sei davvero fortunato: volevi un coupon gratis e casualmente sei riuscito a trovare un amico che lavora a Mediaworld; sempre casualmente questo tuo amico si è prestato a farti "il favore"; e sempre casualmente ha trovato un TV mod. XR disponibile che, casualmente, proveniva da un reso. E casualmente, questo tv non servirà più o comunque è stato autorizzato.

Beh, ripeto, sei nato davvero con la camicia. Non è che avresti, sempre casualmente, un account DAZN o Netflix da regalarmi ? Chiedi al tuo amico, magari. 😈🤣

 

PS: si scherza, eh. 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non credo siano polemiche inutili, altrimenti @jojo-76 non avrebbe fatto qualche domanda a riguardo... 🤗

profile.country.IT.title
Luigipj
Esploratore

Buonasera, ho acquistato un xr65a90j usato, come faccio ad utilizzare bravia core se è già stato associato ad altro account (vecchio proprietario) visto che la tv è stata ripristinata alle impostaIoni di fabbrica?

il voucher non dovrebbe essere associato alla tv?

come posso risolvere?

grazie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Come ti ho risposto nella Discussione che hai creato: https://community.sony.it/t5/televisori/bravia-core-a90j/td-p/3866985, devi informarti da un Supporto Tecnico a BRAVIA Core, ma prima ti suggerisco di chiedere se il Voucher non sia stato già utilizzato.

profile.country.IT.title
Luigipj
Esploratore

purtroppo il Voucher già è stato utilizzato poiché la tv lo crea al momento e lo associa all’account che in quel momento si sta registrando.

Un errore da parte di sony in quanto il servizio gratuito per 2 anni dovrebbe essere associato alla TV e non all’utente perché se uno vende la tv l’acquirente non potrà utilizzare il servizio.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Onestamente è logico che venga associato all'Utente che lo utilizza, il contrario significherebbe il dover riconoscere quel preciso singolo Televisore per evitare che tu ad esempio possa dare il Codice a qualcuno che lo può utilizzare a sua volta fingendo di avergli dato / venduto il Televisore.