annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA CORE CON RETE LTE 4G+

profile.country.IT.title
PietroPi
Esploratore

BRAVIA CORE CON RETE LTE 4G+

Salve, ho un xr55x90j da pochissimo e non ho ancora attivato l'app Bravia Core in quanto la tv è ancora sotto "osservazione" per eventuali difetti. Appena possibile attiverò l'account e dovrei utilizzarla con l'hotspot del mio telefono, rete LTE 4g+ con circa 15 Mbps in download.

Qualcuno ha provato ad utilizzarla senza problemi nelle mie stesse condizioni?

Con Netflix e Prime video riesco a guardare tranquillamente contenuti in UHD senza buffering o problemi di sorta, però leggendo le caratteristiche dell'app viene richiesta una velocità di almeno 43 Mbps(per sfruttare la funzione Pure Stream)...quindi penso che con i miseri 15 Mbps non riuscirei a guardare niente.

Fatemi sapere

Grazie

 

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso che serva avere lo stesso Televisore e la stessa "Rete" in Tethering per risponderri che 15 Mbps sono pochi per BRAVIA Core...
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Appunto, 15 mbps sono nulla per bravia core!!!

profile.country.IT.title
PietroPi
Esploratore

Allora, oggi ho attivato l'account Bravia Core e c'è la possibilità di utilizzare l'app senza Pure Stream a risoluzione più bassa, cosa che ho fatto.

I film vengono riprodotti comunque in qualità HD e sono anche migliori rispetto alla qualità HD di Netflix; non sono certo come alcuni UHD HDR che son riuscito a guardare su Prime Video, ma comunque godibilissimi!!

L'unica cosa che non mi è piaciuta è che, selezionando la cartella Streaming Illimitato, che pensavo dovesse contenere solo film gratuiti, la quasi totalità dei titoli sono riscattabili solo con i crediti (io ne ho solo 5) ed inoltre gli unici 2 film gratuiti che sono riuscito a guardare non avevano l'audio multilingue, solo inglese con sottotitoli in italiano...un po di delusione.

Quindi rispondendo alla mia stessa domanda, i film su Bravia Core si possono vedere anche a 15Mbps ad una qualità inferiore, ma ancora un'ottima qualità.