annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia 4k UR3 versione 9 e barra sound

profile.country.IT.title
Claudio.Tom1955
Esploratore

Bravia 4k UR3 versione 9 e barra sound

Buongiorno.

Ho collegato una barra LG in Bluetooth al tv in oggetto. Funziona benissimo ma se voglio switchare tra gli altoparlanti della tv e la barra non riesco con le impostazioni rapide dove c'è il pulsantino "Altoparlante" e la scelta tra "Altoparlante TV" e "Sistema audio". Anche se seleziono "Altoparlante TV" non passa al TV ma rimane attiva la barra. Devo spegnere la barra per passare alla TV come suono. E poi se voglio switchare sulla barra connetterla tutte le volte. È possibile lo switch senza tutto questo processo o no? Addirittura il precedente TV mi permetteva di sentire il suono contemporaneamente da entrambe le sorgenti. Grazie

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bravia 4k UR3 versione 9...

 

Ma la sigla era complicata da scrivere?... 😉

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque il collegamento in Bluetooth... Non conosco la Soundbar che hai ma e6 probabile che la qualità (oltre che i Formati riproducibili) siano avvantaggiati da un cavo, che sia Ottico o HDMI.

Ma questo l'ho voluto scrivere perché mi andava, non c'entra con le tue domande lo so, anche se probabilmente avresti meno problemi nel passaggio dell'Audio da Televisore a Soundbar (entrambi no ma dipende dal Modello di Televisore).

profile.country.IT.title
Claudio.Tom1955
Esploratore

Grazie dei suggerimenti! Un saluto

profile.country.IT.title
Claudio.Tom1955
Esploratore

KD55A8

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intanto ti confermo che non puoi avere il Doppio Audio, Altoparlanti e Bluetooth.

 

Per il passaggio da Altoparlanti a Soundbar, temo che per il tuo modello le impostazioni che permettono il cambio tra Altoparlanti del Televisore e Soundbar influiscano se colleghi un Sistema Audio via HDMI o Ottico, le Cuffie, che come tali avresti con te quando le usi, poyresti ad esempio spegnerle per avere l'Audio sul Televisore quindi il comportamento per una Soundbar collegata tramite Bluetooth sarà lo stesso.

profile.country.IT.title
Claudio.Tom1955
Esploratore

Temo proprio che la tua risposta sia corretta. Posizionando la sound bar lontano dal TV non mi è possibile utilizzare l'uscita ottica quindi l'unica soluzione è connettere e sconnettere la sound bar quando voglio utilizzare le due sorgenti separatamente. Grazie 1000, buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto è che una Soundbar non dovrebbe essere lontana dal Televisore...

profile.country.IT.title
Claudio.Tom1955
Esploratore

Certo lo so, ma noi la usiamo come altoparlanti vicini, vicino al divano, per non alzare troppo il volume di sera/notte per non disturbare, a 4 mt dal televisore. Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non voglio farmi gli affari vostri ma allora meglio due Cuffie, se siete solo due, ce ne sono con unico Trasmettitore...