annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

app recenti

profile.country.IT.title
lucags78
Esploratore

app recenti

buongiorno, ho appena acquistato una bravia Ke-65a8p.

Provengo da una kdlw805c sempre android, sul vecchio tv tenendo premuto il tasto home mi uscivano le app recenti e di conseguenza potevo chiuderle e ritornare al programma desiderato.

con la nuova tv non riesco trovare questa funzione.

inoltre vorrei acquistare la soundbar ht-s40r e sapere se posso usare un unico telecomando  o usarli entrambi per alzare il volume e se le casse posteriori sono a batteria

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con google tv la pressione prolungata del tasto home fa apparire il menù delle app e basta. Come pure con android tv 8 e 9. Quindi così è e non si può cambiare.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @lucags78 

questa funzione non è più disponibile con le google TV.

é il sistema che chiude automaticamente le app, altrimenti devi fare un giro più lungo e spegnerle manualmente da impostazioni-->App--> mostra tutte le app e forzare lo spegnimento manualmente.

Ma io lascio fare a Google e non ho problemi di rallentamenti o altro dovuto all'esecuzione di troppe app.

Per la soundbar:

https://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-s40r

se guardi le foto vedrai che gli speaker hanno dei fili...in pratica l'audio viene ricevuto via wireless da un centralina che deve essere alimentata e collegata via cavo agli speakers (che hanno una loro alimentazione)...non hai il passaggio dei cavi dal TV alla centralina (quindi dietro al divano per capirci)

Per l'unico telecomando la risposta è SI a patto che lo colleghi via HDMI e attivi la funzione CEC.