annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento kd 55 ag8

RISOLTO
profile.country.IT.title
demetrio64
Esploratore

Aggiornamento kd 55 ag8

Buonasera appena comprato tv 55 AG8 

ho provato ad aggiornare firmware tramite usb ma dopo la procedura mi dice firmware aggiornato ma al controllo nelle info , tutto è rimasto come prima . In parole povere non aggiorna . Soluzioni o aiuto ?? 
graxie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
demetrio64
Esploratore

Scusa leggo solo ora il tuo messaggio.

Allora ho portato il televisore con impostazioni di fabbrica e poi fatto aggiornamento tramite usb!

Tutto alla perfezione

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non entro nel merito di cosa è accaduto ma vado direttamente al suggerimento, ripristina alle impostazioni di fabbrica e riprova.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Sicuro che segui le istruzioni correttamente e scarichi il file appropriato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Del fatto che fosse il Firmware corretto e della corretta procedura di trasferimento alla USB non ho dubitato perché al contrario il TV credo non lo avrebbe nemmeno avviato l'update.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Però se il file è sbagliato, per altra tv per esempio, o corrotto, magari inizia l'aggiornamento perchè l'header del file è lo stesso, sia riavvia e poi siccome android controlla l'integrità del file, si accorge che è corrotto o non valido quindi si riavvia con lo stesso firmware di prima.

profile.country.IT.title
demetrio64
Esploratore

Grazie per le risposte , ma ho scaricato 2 volte il file dal sito di Sony ! Non credo sia dovuto dal file ! 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Come dice Manolo puoi provare a fare ripristino e poi se continui con lo stesso problema hai sicuramente un problema di file o di procedura.

profile.country.IT.title
demetrio64
Esploratore

Ciao posso assicurati che il download viene scaricato bene !! Credo si impalli il tv . Domani mattina ripristino da fabbrica e provo a rifare aggiornamento! Vi informo in merito 

grazie 

profile.country.IT.title
ziojoe
Esploratore

hai poi risolto?

profile.country.IT.title
demetrio64
Esploratore

Buona sera , mi sono accorto che la mail di risposta non era arrivata.

Comunque grazie tutto risolto.

saluti