annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Caratteri strani in Catalyst Browse 2024.1

profile.country.IT.title
Il_Faber
Esploratore

Caratteri strani in Catalyst Browse 2024.1

Ciao a tutti.

Ho appena fatto l'aggiornamento a Catalyst Browse 2024.1.0.96 su Mac OsX Sonoma 14.4.1

Vorrei segnalare che in alcune parti dell'interfaccia utente compaiono caratteri strani, soprattutto nei menu che risultano illeggibili ma compaiono anche in qualche pop-up.

 

Ho provato a disinstallare e reinstallare CTB, riavviare il Mac ma il problema persiste.

Allego un paio di schermate.

CleanShot 2024-05-03 at 11.01.43.png

 

CleanShot 2024-05-03 at 11.02.15.png

 

È successa la stessa cosa a qualcuno di voi?

 

Grazie e buona giornata

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembra Svedese.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Il_Faber hai provato a contattare direttamente il team di supporto di Catalyst?

https://support.d-imaging.sony.co.jp/app/catalyst/en/form.php

profile.country.IT.title
Il_Faber
Esploratore

Eh sì, caratteri accentati tipici dell'est Europa, è la prima volta che mi succede con un software. Devo dire che CTB non è nuovo a questo tipo di problema, cercando su Google era già successo qualche anno fa ma la soluzione proposta in allora (riavviare CTB e/o il Mac) non ha funzionato

profile.country.IT.title
Il_Faber
Esploratore

Ciao, no non ho ancora provato, grazie per il link lo faccio subito 🙂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La soluzione di riavviare era per un problema simile ma i Caratteri in quel caso erano davvero "assurdi", non una lingua differente...
profile.country.IT.title
Lello79
Nuovo

Ciao... Segnalo lo stesso problema

profile.country.IT.title
Il_Faber
Esploratore

Ciao Lello, dopo innumerevoli e-mail con il supporto Catalyst e altrettanti innumerevoli tentativi, l'unica soluzione è stata quella di tornare alla versione precedente...