annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia 5 Mark II

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Sony Xperia 5 Mark II

Salve è mai possibile che su Sony Xperia 5 Mark II mancano parecchi toogle nella tendina? L' NFC ad esempio (non è possibile che per fare un pagamento bisogna entrare dalle impostazioni), modalità vibrazione, silenzioso, normale... 

Come la tendina laterale, poco personalizzabile e si accede con molta difficoltà...

Infine il tasto assistente (inutile, potevate farlo personalizzabile tipo: premo e va in modalità silenzioso) serve a nulla visto che basta dire ok Google x cercare...

La cosa più deludente di questo smartphone è la stabilizzazione ottica: se stai fermo foto buone... Un pelo che ti muovi nel punta e scatta al volo, foto scandalose... Deluso di questo smartphone...

Spero in aggiornamento (ma non tra 3 anni che diventerà obsoleto!!!)

Tag (1)
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, purtroppo ogni telefono ha i suoi pro e contro, comunque per l'NFC puoi lasciarlo sempre attivo, non pregiudica la durata della batteria o altro, la tendina, per la funzione del sensore laterale io credo che sia anche un problema di abitudine all'utilizzo, magari fai diverse prove, io col mio Xperia 10 II poche volte non si attiva, eventualmente questa funzione la puoi disattivare. Per quanto riguarda le foto, puoi provare con i settaggi, sia auto che manuale, guarda qui https://www.sony.it/electronics/smartphone/xperia-5m2#photographers  (c'è anche la funzione CineAltaTM) per ulteriori opzioni fotografiche


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa non ho quel modello ma, la tendina non è personalizzabile?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Marino.Manolo certo, è personalizzabile, penso che lui si lamenti dell'attivazione 


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma se e personalizzabile forse è solo da aggiungere o spostare, parlo di NFC, per l'attivazione / disattivazione.

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Con tutto il rispetto del tuo Xperia 10 ll ma una persona che spende 900€ che non sono 300/350€ è difficile accettare questa risposta... È un po' come se compri una Ferrari e ti rispondono che ti fai l'abitudine a non avere la retromarcia... Prova a fermarti precisamente nei luoghi dei tuoi interessi, e così non ne senti il bisogno di averla... 

È UNA VERGOGNA....

Poi Sony si lamenta che la gente non compra più top di gamma sony

 

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Non c'è... Si sono dimenticati i giapponesi...

Spero in un introduzione nel prossimo aggiornamento...

Con l'introduzione di una stabilità fotocamera VERGOGNOSAMENTE INESISTENTE

profile.country.IT.title
Giuseppe1976
Esploratore

Ciao Manolo se c'era potevo aggiungere... Ma se non c'è cosa debbo aggiungere???

Per cortesia puoi fare segnalazioni a chi può trasmetterlo ai giapponesi?

Giacché ci sono, facessero un aggiornamento introducendo la stabilizzazione ottica, e creando l'applicazione album... Che non c'è... 

Che delusione...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

@Giuseppe1976  Beh, tu ti lamenti di un problema di personalizzazione del telefono, in questo caso puoi solo attendere un aggiornamento, a noi che compriamo telefoni Xperia magari interessano altre cose, ad esempio le specifiche hw o la qualità costruttiva, per quanto riguarda la fotocamera, anche dalle recensioni su YouTube non si sono ravvisati i problemi da te riferiti


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dipendesse da me segnalerei quello che c'è da segnalare, purtroppo io qui non conto nulla.