annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony experia 1iii

profile.country.IT.title
Samirsony8
Esploratore

Sony experia 1iii

Ciao ragazzi. Coloro che ha il sony experia 1iii. Anche voi avete lo stesso problema del surriscaldamento del telefono?

Perché io qui ho mini fornello in mano, non capisco se vale per tutti oppure ho in mano un prodotto difettoso.

Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno di voi, per capire se è risolvibile o meno da sostituire.

Fermo restando che ero ben consapevole del processore 888 faceva schizzare il telefono, ma no avrei mai pensato con questa rapidità e così alte.

Buona serata a tutti e grazie 🙏 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, da quel che so è un problema del processore Qualcomm che in questa versione scalda molto, ti consiglio di aspettare gli aggiornamenti software del telefono che potrebbero permettere di diminuire le temperature del dispositivo 


Simone
profile.country.IT.title
Samirsony8
Esploratore

Sono arrivati 2 aggiornamenti, Poco dopo quando mi è arrivato,
Ma non è cambiato nulla.
Quel giorno che ho scritto,
Ho provato a spegnerelo totalmente,
Lasciandolo spento per 5 minuti. Lo riaccendo e devo dire che sono cambiate tante cose, è come se si fosse applicata l'aggiornamento.
Ma il problema rimane, io lo sapevo già che 888 avesse questo problema,
Ma è il telefono che va oltre, diventa bollente quando lo carico, consuma il 7% della batteria senza averlo usato, in stendbay. Assurdo

Qualcuno ha il telefono sony 1iii?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Io qui ora "lancio il sasso e nascondo la mano" perché il problema che hai potrebbe essere anche causato da un'App, una sua versione attuale magari, di Sistema o meno.

Da questa ipotesi alla soluzione però ne passa perché... Valla ad identificare...

Puoi comunque tentare in Modalità provvisoria, cisiescludi le Apps installate da te, provalo un po' in questo modo e vedi se scalda così tanto.