annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si si aspettiamo ma se anche il 30 giugno  li inviano, non so , però se continuano a rimandare devo pensare a cosa fare. Non è giusto che un cellulare ordinato il 5 giugno verrà spedito chissà quando e l'altro ordinato il 10 giugno per ora dicono ci sia la disponibilità per il 30 ma chi lo sa....Aspetterò e vediamo....

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Purtroppo non mi è arrivata la tanto agonista e-mail ma lo stato d'ordine sul sito si è aggiornato

Screenshot_20200625-195725_Chrome.jpg

Prima era ordine inviato (che secondo me indicava semplicemente che avevano preso in carico l'ordine ), oggi è diventato ordine in corso, un piccolo passo verso la spedizione 🙌

Comunque tranquilli a spedire spediscono.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Come trovi lo stato di spedizione sul sito? Quale sito?

Anche a te dovevano spedire oggi?

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

 

Per domande relative all'ordine, visita il sito: www.findmyorder.com   

 

Qui compili con i dati che ti chiede e ti trova il tuo ordine (indirizzo email e ultime 4 cifre della carta con cui hai effettuato il pagamento, oppure numero ordine e password)

 

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Si ha ragione.....Ordine in corso!.

No ci rimane che attendere Maria.

profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Ottimo allora le cose si stanno smuovendo. Dobbiamo pazientare ancora una settimana/due considerando che chi come me ha scelto la spedizione standard ci metterà di più, però comunque stanno per spedire quindi manca poco

profile.country.IT.title
Nomad609
Esploratore

Buongiorno,

Anche a me dovevano spedire ieri.
Mi dicono che i prodotti non sono ancora arrivati da Sony alle DigitalRiver(che ce li spedirà appena gli arrivano)
Sinceramente sono cliente Sony da circa 12 Cellulari e trovo tutto questo paradossale. Soprattutto con un top di gamma. 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Io non ci capisco più nulla, sul sito dice su quello di ieri ordine in corso e sull'altro che dicono che è disponibile per il 30 ordine inviato.

Ho una confusione totale e non so neanche se lo spediranno il 30 , mah....

Io non capisco ma sono lentissimi, scusate ma altri siti non sono cosi, non capisco perchè la Sony non fornisce i telefoni ma quanto si deve aspettare tre mesi? Lo spediscono a Settembre? 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Maria.D ...il problema è che hai fatto un pre-ordine...non un ordine.

il pre-ordine si fa su un prodotto che ancora non è in vendita ufficialmente o che non è ancora nei magazzini, di cui sta iniziando la distribuzione e per avere modo di gestirlo meglio si fanno appunto dei pre-ordini (ovvero vedo chi è interessato all'acquisto e poi faccio arrivare i prodotti al distributore).

Di solito come in questo caso viene accompagnato da un'operazione commerciale che da altri vantaggi (proprio perchè l'attesa sarà un pò più lunga del solito), in questo caso le cuffie abinate (che sono cuffie di valore).

Insomma spero sia chiara la differenza tra ordine e pre-ordine...chiaro che l'attesa è maggiore....

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si ho capito che ho fatto il pre-ordine e non l'ordine,  però tutti quanti come me lo hanno fatto è solo che adesso passerà un mese e ci può stare, come dici tu ci vuole tempo, ma se io preordino con Paypal i soldi se li prendono subito e io devo aspettare 2 o 3 mesi per avere due preordini ? Uno fatto il 5 e l'altro il 10 giugno ? Non mi pare giusto e la Sony stavolta forse ha sbagliato ho detto vabbe' aspettare un mese ma se si deve aspettare di più non so la gente si arrabbia perché i soldi se li sono presi subito e ora aspettiamo i prodotti.