annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Stai tranquilla Maria non farti venire l'ansia....senò la fai venire anche a noi 😂

Scherzo ovviamente...tranquilla, arriverà a tutti chi prima chi dopo ma con un pò di pazienza arriverà a tutti,

l'importante e che oramai sono in movimento.  😉

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

A me non dice che lo porterà l'ups, e poi Bartolini di Bologna ha problemi...ecco la sfortuna, quando faccio le cose io c'è la iella...:(

Ma che tranquilla mi è  salita l'ansia e mia madre mi ammazza perché se non arriva il mio, il suo non è ancora partito,  che disastro.

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

No vi vedo abbastanza tranquilli,  a me viene l'ansia, non ve la posso trasmettere  perché lo sono di natura.

 

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Niente da fare, non ce la facciamo proprio a tranquillizzarti, e allora che ansia siaaaaaaaa.

Maria, fossi in te incomincerei a fare l'albero di Natale, così ti porti avanti!...😂😂😂

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Cavolo beato a te 😭

Visti i ritardi potevano anche spedire tutti con UPS e stornare le spedizioni a chi l'aveva pagato 🙄🤣

Comunque non pensavo che c'era questa differenza ma se non sbaglio la spedizione espressa costava sui 30euro e mi sembrava francamente troppo 😑 

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Wanm marì stai peggio di me con l'ansia 🤣🤣🤣🤣

Dai stai serena e affrontiamo tutti insieme questo viaggio virtuale per l'Europa aggiornandoci su eventuali evoluzioni del tracking 👍

Stai serena che arriva massimo fine settimana secondo me.

Ordino spesso su Zooplus per comprare cibo per gatti e anche loro si affidano a dpd e BRT le cose mi arrivano molto velocemente dalla Germania, solo questo mese ha impiegato ben 10 giorni perché c'era il problema a Bologna 🙄

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si si prendetemi in giro 😞

Cmq ormai è ordinato così se non ha problemi Bartolini non so quando arriverà,  mi sa che devo aspettare.

 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

O no , Bartolini ha problemi? 10 giorni?

Non dirmi che sei del Nord?

Qui al Sud quando arriverà?

profile.country.IT.title
Squalleon88
Esploratore

Maria non ti prendo in giro ci mancherebbe :slight_smile: 

Comunque abito a Modena ma nella mia zona ci sono i problemi noti dell'hub di Bologna, è facile che arrivi prima a te che a me 🤣

 

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

....a Capodanno Marì, a Capodanno arriva!.