annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Preorder sony xperia 1II

RISOLTO
profile.country.IT.title
Crimis23
Membro

Preorder sony xperia 1II

Ciao, 

Ho fatto il preordine qualche ora fa e ho pagato tramite paypal solo che non mi è ancora arrivata nessuna mail ne dal sito ne su paypal e non vedo nessuna transazione, di solito quanto ci mettono? Perché l ordine me lo dava completato e ho anche il codice. Dite che devo solo aspettare, perché comunque mi sembra strano che non mi abbiano ancora mandato una mail di conferma... 

Tag (1)
172 RISPOSTE 172
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Maria.D 

Il preordine si fa quando un prodotto non è ancora disponibile e distribuito regolaremente sul mercato...e per questo di solito come in questo caso i prodotti vengono abbinati a dei "regali" che son proprio fatti per il "disagio" per certi ritardi che ci sono già normalmente figurarsi dopo quello che è successo e il fatto che tu abbia gia pagato fa parte del gioco perchè altrimenti se pagavi quando era tutto disponibile non era più un "preordine" ma un ordine normale senza regali,

profile.country.IT.title
Nomad609
Esploratore

Ti ringrazio delle delucidazioni, conosco bene la differenza tra i due ed ero perfettamente consapevole del fatto che stavo facendo un pre-ordine.
Mi aspettavo da una azienda come Sony, della quale sono cliente molto affezionato, una maggiore professionalità nella gestione delle tempistiche in quanto loro stessi avevano indicato la data del 18 giugno come giorno di commercializzazione e spedizione del prodotto.

Forse sbaglio io a mettere la Sony su un piedistallo. 
Sto pensando alla Apple che comunica la data di uscita del nuovo iPhone, da tre giorni prima si formano le file davanti agli store ed ovviamente non hanno mai comunicato la sera prima ritardi di una settimana. E dopo il ritardo di una settimana il clima di incertezza nel quale oggi si ritrova chi ha dato la sua fiducia e il suo pre-ordine a Sony.
Ribadisco che al momento attuale il prodotto doveva essere già spedito 2 volte (il 18 ed il 25) e che non  è stato comunicato un ritardo o altro. Semplicemente nessuno ha notizie ufficiali sul giorno di spedizione.
Mi ripeto nel dire che forse sono sbagliate le mie aspettative, avessi acquistato su Wish non mi sarei aspettato nulla di diverso. Da Sony, per un suo top di gamma, si! Mi aspetto di essere trattato in maniera diversa. Rimane comunque la mia ammirazione per i loro prodotti ed il fatto che se ci sta di aspettare sono disposto a farlo per il momento. 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Infatti

la Sony ha rimandato due volte la data e ora il problema è che non abbiamo una data ufficiale.

Mi sa che qui ci vorrà tempo e chi aspetta è il povero cliente che ha preordinato, pagato e ora ?

Anche io se devo comprare non compro apple mai comprato, o Sony o Samsung.

La tv nuova che ho comprato è Sony.

Tanto mi sono fidata che ho fatto due preordini uno per me e uno per mia madre.

e ancora niente....Aspettiamo

Se sapete notizie ufficiali scrivetelo.

Grazie.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Volevo tranquillizzare un po tutti...Mi è stata confermata proprio ora la spedizione da Sony EMEA.Quindi stanno incominciando a muoversi gli ordini, almeno per quelli fatti come il mio il 5 giugno.Maria, stai tranquilla e serena....stanno per arrivare, abbi ancora un po di pazienza che la scelta come altri articoli Sony sono azzeccatissimi.Io ho Vaio, Bravia e ora sta arrivando sempre il Top di Xperia.
profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Si, a me non è arrivata e quando è la data ? Quando spediscono?

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Forse non ho capito io non ti hanno detto la data di spedizione?

Secondo me a me non lo spediranno subito chissà quando io non mi faccio più illusioni, aspetto e vediamo che fanno, spero solo di non aspettare fino a settembre.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Si questa mattina e lo ha preso in carico UPS e ho anche il Tracking da consultare lo stato della spedizione, quindi il mio è in viaggio e credo che in settimana sicuramente me lo consegneranno.

Comunque, stanno spedendo, questo è l'importante....un pò di pazienza e saremo accontentati tutti, ne sono sicuro. 

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

Bene,  io ancora non ho ricevuto nulla ma tu lo hai fatto il 5 giugno? E scusa una curiosità sei del Nord Italia perché forse li spediscono prima a nord e poi al Sud, boh perché non ho ricevuto nulla 😞

profile.country.IT.title
Maria.D
Membro

A me sono sicura che non lo spediranno,  oppure mi spediscono solo uno e l'altro chissà quando oppure non mandano nessuno dei due.

profile.country.IT.title
Claest67
Membro

Ordine fatto il 5 Giugno e sono della Provincia di Torino.

Non ha alcuna importanza da destinazione, bisogna solo avere un po di PAZIENZA!...