annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Acquisto nuovo smartphone Xperia L3 che ne dite?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Acquisto nuovo smartphone Xperia L3 che ne dite?

Ciao a tutti

Ormai mi conoscete e sapete che non sono un amante degli smartphone anzi, non me ne frega proprio niente però purtroppo, ho avuto un incidente col mio Wiko è caduto è s'è fracassato lo schermo quindi pur funzionando ancora ogni volta che lo sfioro rischio di tagliarmi...allora sfruttando uno sconto che ho su Amazon ho adocchiato questo Sony L3 cosa ne pensate?

@Marino.Manolo  batti un colpo...

Grazie.

50 RISPOSTE 50
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao @sonysta , se non sei interessato a determinate caratteristiche o specifiche, va bene anche questo modello, tra l'altro gli Xperia anche di livello medio sono ottimi telefoni, ho da più di 4 anni un M5 ed è come nuovo.


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius 

Grazie per la risposta...diciamo che l'unica caratteristica che mi interessa è che abbia un po di memoria interna e 32gb mi sembrano più che sufficienti. Ho visto che ha Oreo...ma si può aggiornare?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Credo che questo modello difficilmente venga aggiornato agli ultimi OS Android, altrimenti devi optare per il modello L4 con Android 9.0


Simone
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

No no la mia era solo una curiosità...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se vuoi un Sony L3 è l'unica scelta che hai considerando solo il prezzo, altrimenti come tanti devi scegliere un marchio diverso.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

No beh per le mie esigenze va più che bene...potrei considerare anche un L4 dato che non costa molto di più oltre no perchè per me spendere certe cifre per un telefono è da pazzi e lo sai...anzi già L3 è fuori mercato per i miei gusti solo che ho sto sconto di 40€ su Amazon...però se ci penso potrei spenderli per qualcos'altro ho visto dei Wiko a 70€....😁! No dai vedremo...mi sa che stavolta mi faccio il  Sony...ora che ci penso sarebbe il secondo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ordinato il telefono...speriamo bene! Spendere questo assurdo capitale per un cell...mah! Chissa quanto ci metterò a perdonarmelo.😭!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Oggi mi è arrivato il telefonino...ma ho un brutto presentimento stavolta credo di aver fatto una grossa cavolata...prima però dovrò controllare alcune cose...vedremo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Facci sapere 👍🏼


Simone