annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

VAIO Care Solution Center Update

profile.country.IT.title
lorenzs97
Esploratore

VAIO Care Solution Center Update

Vaio Upadate mi da disponibile l'aggiornamento "VAIO Care Solution Center Update 1.1.0.16070" ma riesca a scaricarlo

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai avviato un'altra discussione sempre sull'argomento VAIO Care, avresti dovuto proseguire in quella. In ogni caso ciò che non riesci ad ottenere è il risultato di qualcosa, servirebbero molte più informazioni per capire più o meno il perché di ciò che accade (spesso e volentieri la causa o le cause sono altrove).

profile.country.IT.title
lorenzs97
Esploratore

Il problema era diverso, mi sembrava giusto aprire un'altra discussione per non fare confusione con tutto in una

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta sempre di VAIO Care, considera che la spiegazione dei problemi potrebbe riguardare la versione del Sistema Operativo, non parli del modello che hai e per il quale VAIO Care potrebbe non essere disponibile o adatto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa ma me ne sono accorto adesso che sei sempre tu... Io e la mia abitudine di preoccuparmi solo del problema e non di chi lo pone...

profile.country.IT.title
lorenzs97
Esploratore

Ho Windows 10 ed il modello è VPCEC2C5E

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È possibile che l'aggiornamento non venga scaricato per via del fatto che non è disponibile per il Sistema Operativo che hai.