annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony WH-1000XM3 trovate come dispositivo sconosciuto

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Sony WH-1000XM3 trovate come dispositivo sconosciuto

Salve, di recente ho acquistato le Sony WH-1000XM3. Quando mi è arrivato il prodotto ho subito effettuato il pairing con il mio telefono ed è andato tutto bene. Ma oggi volevo utilizzarle con il mio laptop e non sono riuscito a connetterle, sono stato tutto il giorno a capire quale fosse il problema ma niente...

Quando metto le cuffie in modalità pairing vado nelle impostazioni bluetooth del pc --> aggiungi dispositivo --> bluetooth, appena entro nella nuova finestra vedo subito il nome delle cuffie, quindi ci clicco sopra, ma appena ci clicco il nome cambia da Wh.1000XM3 a dispositivo sconosciuto. Io comunque ci clicco sopra per provare ad abbinarle ma non succede nulla, parte un caricamento infinito e termina con: "nessuna risposta dal dispositivo. Prova a connetterlo di nuovo", ma appena riprovo mi si ripresenta lo stesso problema.

(A volte compare la scritta wh-1000xm3 ma comunque non riesco mai a connettermi)

Sarei grato se qualcuno mi spiegasse come risolvere questo problema. 

Mando anche un paio di screen che potrebbero essere utili alla risoluzione.Cattura.JPG

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Ciao, no proprio non si accoppiano è questo il problema. Non si accoppiano nemmeno per la prima volta 😕

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Hai già controllato la guida on-line delle cuffie?

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703678.html

hai già provato a re-inizzializzare le cuffie?

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703676.html

...come dice manolo è minima la probabilità che il problema sia delle cuffie, più facile ci sia qualcosa nel PC o nel sistema operativo che ne impedisce il collegamento.

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Riavviato ora, il problema persiste....

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Ma infatti credo anch'io che sia un problema del mio pc, quindi allego i miei driver bluetooth.

Sapete dirmi se ci sono tutti? (driver chiaramente aggiornati)Cattura.JPG

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è una questione di "se ci sono tutti" ma se causano o meno la situazione attuale, in un PC la causa può essere altrove e magari si manifesta con un problema al Bluetooth.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a disinstallare la periferica, lo fai sempre da Gestione dispositivi, poi ancora Gestione dispositivi > MENU Azione > Rileva modifiche hardware (la periferica Bluetooth si reinstalla).

profile.country.IT.title
GiulioSpire99
Esploratore

Fatto e... niente, adesso quando vado su bluetooth nella voce aggiungi dispositivo, nella ricerca non trova nemmeno più le cuffie

Edit, le mostra ma riappare il messaggio "Nessuna risposta dal dispositivo, riprova"