annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema sintonizzatore digitale terrestre XL302

profile.country.it_IT.title
@6674554503005018
Visitatore

problema sintonizzatore digitale terrestre XL302

da pochi giorni ho acquistato un XL302 .... problema ...non sono affatto soddisfatto; infatti il sintonizzatore digitale terrestre non rileva tutti i canali delle reti mediaset: e pensare che un normalissimo sintonizzatore collegato alla stessa antenna li rileva! non dipende pertanto dal cavo o dall'antenna; per di più riportato il tutto al rivenditore , anch'egli l'ha provato ma senza successo; il fatto è che il problema continua ad esistere!! c'è qualcuno che avendo riscontrato lo stesso problema è riuscito a risolverlo?
grazie e saluti a tutti

4 RISPOSTE 4
MDJSHOW
Visitatore

Amico ascolta il tuo vaio funziona perfettamente , il problema sta nel media center , le reti mediaset sono gia state rilevate dal tuo ricevitore anche se nella ricerca servizi non vengono visualizzate .
Segui attentamente le mie indicazioni , le reti medaset sono state bloccate da media center , per sbloccarle accedi al media center , vai su impostazioni , tv, guida tv , modif
ica canali , a questo punto metti lo slag su rete 4 canale 5 e italia 1 , salva, e il gioco . prova e stai tranquillo hai fatto un buon acquisto...
Fammi sapere se ti ho dato giuste indicazioni ciao .....

@6674554503005018
Visitatore

caro amico sei un genio grazie tanto nessuno lo sapeva ,va tutto perfettamente,dato che non ho molto tempo a disposizione ho potuto solo oggi fare cio che mi hai suggerito, frazie ancora.

masmaras
Visitatore

Scusate, ma a qualcuno di voi funziona il volume master col telecomando del MCE?
E il ricevitore ad infrarossi supplementare ???

Grazie.
[email protected]

foxmulder
Visitatore

anche io ho lo stesso problema con il volume, è un anno che ci sto perdendo la testa vicino! Il problema sta nella scheda audio della scheda madre, ho fatto miglia di ricerche e speso soldi inutili. ora sono all'esasperazione lo faccio a pezzi!