Condividi la tua esperienza!
da pochi giorni ho acquistato un XL302 .... problema ...non sono affatto soddisfatto; infatti il sintonizzatore digitale terrestre non rileva tutti i canali delle reti mediaset: e pensare che un normalissimo sintonizzatore collegato alla stessa antenna li rileva! non dipende pertanto dal cavo o dall'antenna; per di più riportato il tutto al rivenditore , anch'egli l'ha provato ma senza successo; il fatto è che il problema continua ad esistere!! c'è qualcuno che avendo riscontrato lo stesso problema è riuscito a risolverlo?
grazie e saluti a tutti
Amico ascolta il tuo vaio funziona perfettamente , il problema sta nel media center , le reti mediaset sono gia state rilevate dal tuo ricevitore anche se nella ricerca servizi non vengono visualizzate .
Segui attentamente le mie indicazioni , le reti medaset sono state bloccate da media center , per sbloccarle accedi al media center , vai su impostazioni , tv, guida tv , modif
ica canali , a questo punto metti lo slag su rete 4 canale 5 e italia 1 , salva, e il gioco . prova e stai tranquillo hai fatto un buon acquisto...
Fammi sapere se ti ho dato giuste indicazioni ciao .....
caro amico sei un genio grazie tanto nessuno lo sapeva ,va tutto perfettamente,dato che non ho molto tempo a disposizione ho potuto solo oggi fare cio che mi hai suggerito, frazie ancora.
Scusate, ma a qualcuno di voi funziona il volume master col telecomando del MCE?
E il ricevitore ad infrarossi supplementare ???
Grazie.
[email protected]
anche io ho lo stesso problema con il volume, è un anno che ci sto perdendo la testa vicino! Il problema sta nella scheda audio della scheda madre, ho fatto miglia di ricerche e speso soldi inutili. ora sono all'esasperazione lo faccio a pezzi!