Condividi la tua esperienza!
Buonasera a tutti,
chiedevo cortesemente alcune info su questo sistema Home Theater. Ho collegato nella presa HDMI IN una firestick 4K ma il sistema non trasmette segnale 4k al Tv ma solo Full HD. Oltre a questo legge, tramite USB anteriore, files MKV in full HD ma non legge nessun file MKV in 4k, suppongo problemi di CODEC. Possibile che un sistema come questo, di un certo livello e costo, venga abbandonato da SONY senza pensare ad un minimo di aggiornamento firmware? Perchè i possessori di questo sistema vengono abbandonati dopo quello che hanno speso per acquistarlo? Non è corretto questo comportamento.
Grazie, condivido. Scusate la mia ignoranza su alcuni argomenti, ma la passione a volte mi porta a dire cose senza senso e non giuste. Vi ringrazio ancora per le dritte e spero di risentirvi nei prossimi giorni, sicuramente avete le risposte a tante mie domande alle quali non sò rispondere. Grazie ancora a voi.
E infatti, per avere garantita la velocità necessaria bisognerebbe usare degli HDD a stato solido (SSD), come quelli utilizzati dalla PlayStation, il problema è solo il prezzo