annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiamo punto af memorizzato Sony a9

profile.country.IT.title
Man.78
Esploratore

Richiamo punto af memorizzato Sony a9

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto perché non ne vengo a capo. 
Ho impostato la a9 in modo che premendo il joystick passo da punto S centrale a zona, il punto lo memorizzo tenendo premuto il tasto info.  
Il problema è che se sposto il punto centrale poi, premendo il joystick, mi fa solo il passaggio tra punto centrale e punto “spostato” e non più tra piccolo e zona. 
Qualcuno è riuscito ad impostare la macchina in questo modo?

grazie a tutti. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, non so se ho capito proprio bene quello che ti succede, ma potrebbe trattarsi anche di un limite di personalizzazione della macchina...la cosa migliore che mi viene da suggerirti adesso (non potendo fare delle prove) è cercare di impostare le due funzioni punto e zona, su due tasti differenti. In questo modo dovresti riuscire a richiamarle in ogni caso senza problemi. Se poi qualcuno ha modo di provare una cosa del genere magari potrebbe aiutarti meglio.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Man.78
Esploratore

Ciao Lidia, intanto grazie.

Stó provando in un altro modo ma non ho avuto occasione di provare per bene: in sostanza ho invertito il punto memorizzato. 

Ho memorizzato la zona ampia anziché il punto singolo, in questo modo posso spostare in punto S e schiacciando il joystick passo alla zona.  

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Così potrebbe già essere una soluzione, anche se forse un po' precaria dal momento che se accidentalmente premi il joystick mentre sposti il punto cambi a zona. Magari quando avrai più tempo per vedi se ti capita di premerlo per per sbaglio, altrimenti è fatta.

 

 

Lidia