annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PlayMemories Home ver.6.0 è difettoso e NON FUNZIONA

Stevwood
Nuovo

PlayMemories Home ver.6.0 è difettoso e NON FUNZIONA

Ciao a tutti. Con gli ultimi aggiornamenti di Windows 10 ( 02/08/2010) è impossibile installare PlayMemories Home sul PC. Qualche giorno fa ho dovuto reinstallare il sistema da un backup. PlayMemories Home ( che ho da anni) mi dava errore e doveva essere reinstallato. Bene, da quel momento le ho provate tutte: cancellato tutte le vecchie cartelle, cambiato cartella di installazione, provato con file stand alone, etc.. Risultato ad ogni tentativo: Installazione PMB.msi non riuscita, riprovare...Alla fine ho dovuto reinstallare i vecchi programmi contenuti nel CD Sony della macchina fotografica. Ho cercato in rete e ho visto che da qualche anno parecchi hanno questo problema. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? Grazie

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

non ho mai amato playmemorierhome, ma pare che SIA STATO SOPPIANTATO da imaging edge (non amo neanche quello, ma pare più razionale).

Il download di pmh è ancora per poco supportato, non mi aspetterei aggiornamenti per compatibilità con gli update di microsoft http://support.d-imaging.sony.co.jp/support/app/playmemorieshome/it/index.html