annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messa a fuoco con inseguimento sony alpha 9 III

profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Messa a fuoco con inseguimento sony alpha 9 III

Nell’aggiornamento firmware non funziona più correttamente la messa a fuoco continua con inseguimento, una cosa scandalosa per una macchina da 7000€ che si pone come migliore al mondo in quanto velocità di messa a fuoco, impossibile lavorarci. Lo sto facendo ora e non funziona. Va tutto a scatti e perde il soggetto.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Si si, assolutamente.

Ma non ho capito cosa ti è successo. Non mi pare che ci siano lamentele riguardo l’af-c

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Già tentato un Ripristino?

profile.country.IT.title
Albertopp
Membro

Non ho tentato un ripristino, ma il tracking è priprio sballato, sto lavorando con una a1 che funziona benissimo in quanto a fluidità del cursore di messa a fuoco e la 9III non è all’altezza, perde il fuoco, si blocca in un punto anche se reinquadro, insomma non funziona correttamente. Fino a prima dell’aggiornamento non avevo riscontrato problemi quindi proverò a ripristinarla se me lo suggerite.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria ci sono tre strade che puoi seguire, portare la Fotocamera in Assistenza dove comunque immagino la ripristineranno, ripristinarla tu stesso, oppure aspettare un ulteriore Aggiornamento Firmware (qualora questo problema venga riscontrato da altri e quindi ci sia un'indagine da parte di Sony che porterebbe al rilascio di una correzione, ma con tempistiche che non è possibile valutare).