annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMAGING EDGE MOBILE

profile.country.IT.title
Gianluca7rii
Esploratore

IMAGING EDGE MOBILE

È da qualche giorno che l' app IMAGING EDGE MOBILE che utilizzo sul mio Android 10 per Sony Alpha 7r2, ha smesso di funzionare. Ho disinstallato e reinstallato, effettuo l' accesso ma subito dopo si chiude e non apre più. Forse dovuto a qualche aggiornamento di Android o dell' app in questione. Non trovo soluzione al problema. 

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se si è aggiornato prova a cercare ed installare una versione meno recente, se è un problema dell'App attuale una precedente funzionerà, altrimenti sarà una qualche "momentanea" incompatibilità con il Sistema.

profile.country.IT.title
Gianluca7rii
Esploratore

Grazie per la risposta, si tratta di un crash dell' applicazione spero sia risolta al più presto. 

profile.country.IT.title
Gianluca7rii
Esploratore

Buongiorno

L'app Imaging Mobile non è stata testata per il mio smartphone Xiaomi percui l' unica soluzione è cambiarlo.

Sono propenso per acquistare un Samsung A71 ma vedo che l'app non è stata testata nemmeno per quest'apparecchio. È plausibile che debba acquistate uno smartphone da 500/600 euro per ottenere Imaging Edge Mobile? 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

La soluzione di @Marino.Manolo mi sembrava molto più economica.

Male male sarà questione di ripristinare il tuo smartphone, ma se prima andava, con la stessa configurazione e versione dell'app deve andare anche ora.

profile.country.IT.title
Gianluca7rii
Esploratore

Sul mio smartphone ho fatto tutto il possibile, disinstallata e reinstallata l'app, formattato telefono, verificato impostazioni..nulla, Imaging Edge Mobile non si apre più dopo l' ultimo aggiornamento che è stato testato solo su alcuni smartphone.

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

@Marino.Manolo suggeriva di installare una versione precedente dell'app. Sinceramente mi pareva una cosa molto intelligente.

profile.country.IT.title
Gianluca7rii
Esploratore

Sì sarebbe l' unica alternativa ragionevole se riuscissi a reperire una versione precedente! 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert
profile.country.IT.title
Gianluca7rii
Esploratore

Il buon Aranzulla 😄