annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Suggerimenti per PRS-650 e utility Reader

profile.country.it_IT.title
@0580689600010024
Visitatore

Suggerimenti per PRS-650 e utility Reader

Buongiorno, aggiungo un paio di suggerimenti a quelli già postati da altri utenti.

PRS-650:    

1 - Possibilità di rinominare direttamente le collezioni.

2 - Attualmente è possibile, per errore, assegnare più volte lo stesso libro ad una collezione. Un controllo automatico per evitarlo sarebbe senz'altro utile.

UTILITY "READER"

1 - Trovo molto scomodo vedere le collezioni disordinate nella colonna a sinistra. Ordinandole alfabeticamente sarebbe molto più comodo manutenere il contenuto dell'e-reader.

2 - Attualmente è possibile, per errore, assegnare più volte lo stesso libro ad una collezione. Un controllo automatico per evitarlo sarebbe senz'altro utile.

Aggiungo che, pur essendo possessore di questo dispositivo da diversi mesi, non ho visto un rilascio di aggiornamenti da parte di Sony. Ho la sensazione che nonostante i numerosi miglioramenti potenzialmente fattibili, non ci sia la volontà di realizzarli da parte del produttore. Ho letto che periodicamente Amazon aggiorna il software dei propri prodotti, mi aspetterei altrettanto da parte di Sony.

Saluti

1 RISPOSTA 1
profile.country.es_ES.title
taxedomu
Visitatore

a me basterebbe la possibilità di aggiungere altri vocabolari e toglierne alcuni inutili.se leggo in spagnolo o francese ho bisogno della traduzione in italiano e non in inglese .Sony per favore un minimo di lavoro e fareste felici un sacco di clienti