annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony prs 650 e schede memoria

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
romolo
Visitatore

sony prs 650 e schede memoria

Salve ho comprato il sony prs-650, non mi legge le sd o sdhc carica e ricarica in continuazione ma nulla...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
romolo
Visitatore

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di che marca sono le tue schede SD/SDHC? Non può essere escluso un problema hardware ma potrebbe essere "colpa" delle memorie.

profile.country.it_IT.title
romolo
Visitatore

Ciao, la sdhc kingston 4 giga la sd kentron.. anche dubito che dipenda dalle schede  grazie..!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto per provare, non puoi procurarti (al momento anche in prestito) una Sony, Panasonic o Toshiba? Mi auguro e ti auguro che io abbia ragione.

profile.country.it_IT.title
romolo
Visitatore

Per il momento no..

profile.country.it_IT.title
romolo
Visitatore

Ok... ho provato una sandisk ha faticato pochino ma poi l'ha letta... allora ho formattato la kentron.. e l'ha letta.. 😉 ....!!!!

Ora vorrei capire se la musica si deve selezionare una canzone per volta o cè la possibilità di ascoltarle in sequenza.......... Grazie ancora..........!!!!!!!!!!!!!1

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Terminato un brano dovrebbe passare a quello successivo contenuto nella stessa cartella, considerando la possibilità di ripetere una o più canzoni, anche in modo casuale.

profile.country.IT.title
Cippino04
Esploratore

Scusate,

ma voi quale specifico criterio utilizzate per scegliere su quale memoria (interna, scheda A, scheda B) allocare i file degli e-book, musicali, ecc.?

Inoltre, avete riscontrato la maggiore efficienza (su questo dispositivo) di alcune schede rispetto ad altre?

Grazie.