annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnalazione difetti software PRS-T1

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Segnalazione difetti software PRS-T1

Volevo segnalare un paio di bug del software del PRS-T1:

1) sincronizzando i libri con il Reader for PC, mi è capitato che un libro risultasse presente 3 volte sul lettore e un altro libro era presente 2 volte. Dopo averli letti ho provato a cancellare il primo, ma il reader ha cercato di cancellare tutte e tre le copie, senza riuscirci. Il giorno dopo, accortomi che 2 copie erano ancora in fase di cancellazione, ho provato a cancellarle nuovamente riuscendoci;

2) due volte uscendo dal menu è rimasto un "fantasma" della pagina del menu, una fascia alta un paio di cm nella parte bassa dello schermo, che copriva la scritta della pagina del libro. Cambiando la pagina il "fantasma" scompare.

Cito, giusto come memo, il problema dell'avanzamento che non si blocca, ovvero girando la pagina, il lettore parte a girarne una dietro l'altra senza fermarsi. Mi è capitato solo una volta, ma ne avevo già letto su altri forum.

Magari una segnalazione dei bug ai programmatori potrebbe far loro piacere, così possono intervenire per risolvere i problemi.

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
daveb7
Visitatore

Mi aggrego alla segnalazione.

Quando leggo i PDF e cerco più volte le parole col vocabolario, il Reader inizia a laggare sino a quando, all'ennesimo tentativo di ricerca di un termine, la schermata si "schiarisce" e torna all'home page.
PS= ho già provveduto a segnalarlo all'assistenza online, comunque.

Messaggio modificato da daveb7

Messaggio modificato da daveb7

profile.country.it_IT.title
TaoMakia
Visitatore

Le dimensioni dei primi 2 fonts più piccoli sono invertite. Selezionando il font più piccolo viene usato quello appena più grande. Selezionando invece quello appena più grande, viene utilizzato il font più piccolo.

Inoltre la selezione di font più grandi, può bloccare la navigazione tra le pagine successive e precedenti a quella corrente (si resta bloccati fino alla selezione del font più piccolo).

profile.country.it_IT.title
aless2001it
Visitatore

Appena comperato il PRS-T1  ho constatato lo stesso difetto!!!  se si scelgono i caratteri più grandi la pagina si blocca e non si può andare avanti sinchè non si seleziona un carattere più piccolo.

Ho una settimana di tempo per decidere se tenerlo o portarlo indietro.

Ho controllato se vi fosse un firmware nuovo ma neppure l'ombra e spero davvero che esca un aggiornamento; peccato che un bug di questa portata rovini un buon prodotto.

Programmatori Sony dovreste darci una mossa a risolvere questo problema.

Ottimo prodotto ma questo non è un bug da poco conto!!!

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

A me è capitato stamattina che mentre leggevo è uscita una finestra du errore che mi ha riportato alla schermata principale, il touch non ha funzionato per un paio di secondi. Dopodichè è comparso il simbolo di caricamente e appena se n'è andato ho ricliccato sul libro e me lo ha aperto normalmente salvo tornare alla pagina da cui avevo iniziato a leggere questa mattina. Spero non succeda MAI più, sennò sarebbe davvero una fregatura.