annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Riparazione PRS-T1

profile.country.it_IT.title
Mauroxxx
Visitatore

Riparazione PRS-T1

Il mio T1 aveva i tastini per avanzare di pagina già usurati dopo soli due mesi di utilizzo!!

In più c'era il fastidioso problema dell'avanzamento di due pagine alla volta ogni 5-6 avanzamenti di pagina, così ad inizio gennaio l'ho portato a riparare, chiedendo anche che venisse messo il vocabolario monolingua... tentar non nuoce 😉

Dopo ben 50 giorni ed un sollecito telefonico, finalmente è tornato: tastini sostituti e doppio avanzamento di pagina sistemato, sembrerebbe.

Ovviamente di vocabolario italiano nemmeno l'ombra, ma non ci speravo.

Così riparato l'ho definitivamente regalato ad un'amica (prima glielo avevo solo dato in prova, ma ho preferito farlo riparare prima di regalarglielo).

Così adesso sono un ex possessore di PRS-T1, e ne sono particolarmente felice!

L'avventura del PRS-T1 mi è costata 250 euro (custodia originale compresa), ma almeno mi ha insegnato qualcosa:

1) mai comprare un prodotto appena uscito sul mercato, mille volte meglio aspettare le prime recensioni e lamentele su internet

2) mai più comprare niente di marca Sony, causa assistenza latitante e notevole disinteresse verso la customer satisfaction

Adesso uso solo il Kindle, con molta soddisfazione; le due volte che ho scritto una mail ad Amazon mi hanno risposto nel giro di 10 minuti, la seconda mail l'hanno addirittura sollecitata loro per chiedermi come mi trovavo col Kindle. Qualcuno di voi ha mai ricevuto una mail da Sony che gli chiedesse come si trova col PRS-T1???

L'accensione e l'avanzamento di pagina sono molto più rapidi che nel T1: co T1 premevo il tasto avanza pagina quando dovevo ancora leggere 2 righe e riuscivo a leggerle prima che cambiasse la pagina, col Kindle si riescono a leggere 2 parole prima che la pagina avanzi...

Roba da poco direte voi, ma non è proprio così secondo me...

Per qualche giorno, abituato col T1, premevo l'avanzamento di pagina troppo presto sul Kindle e dovevo tornare indietro 🙂

Amazon mi ha anche mandato un buono sconto di 10 euro per acquistare un  secondo Kindle a soli 89 euro: ne ho approfittato per farlo prendere ad un'amica  informatrice farmaceutica, che ne è molto soddisfatta, lo  usa quando è in coda negli studi medici, prima si portava via i libri,  ma erano pesanti ed ingombranti, visto il suo "vizio" di comprarli  cartonati appena usciti e non le edizioni tascabili come facevo io...

In definitiva, addio a tutti e se volete il vocabolario, mi sa che dovete fare come me, cambiare marca e prodotto 🙂

@ Ipse: buona fortuna, non vorrei fare il tuo lavoro, tra l'incudine Sony e il martello clienti arrabbiati 😉

Messaggio modificato da -Roby-

Linguaggio non consono

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
c1b8c1b8
Visitatore

Avessi letto prima questo post....