annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

READER FOR PC

profile.country.it_IT.title
BREZZANOTTURNA
Visitatore

READER FOR PC

Ciao a tutti!

Ho acquistato il reader PRST-1 e installato sul PC ,sistema opereativo windows, adobe digital a dicembrescorso.

Tuttavia utilizzando soltanto File PDF ho usato il sistema copia e incolla dal PC, senza installare Reader for PC, come viene indicato sul manuale: operazione che andrebbe fatta la prima volta che si collega il dispositivo al PC.

Il problema e' arrivato quando ho acquistato da IBS dei file protetti ( 10 giorni fa ) che ovviamente non riesco a trasferire e nè visualizzare sul reader perchè se trasporto il file che ho scaricato da IBS non vedo niente.

Ho provato, allora a lanciare l'applicazione PC reader per l'installazione ma gira a vuoto:non carica...e quindi adesso sono punto e a capo.

Potete aiutarmi per favore e capire cosa devo fare per poter installare correttamente il PC reader sul computer in modo da far interfacciare il mio dispositivo con Adobe Digital ( di cui ho creato un account che riconosce il mio pcs ) e scaricare correttamente i file Epub.

Ho anche pensato di riscarica PC Reader, ma non essendo esperta, non vorrei fare casini.

Una seconda domanda:

E' molto importante scaricare, periodicamente, gli aggiornamenti che ci sono sul vostro sito ?.

Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.!

Saluti

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Concordo pienamente per il Reader for PC. (Per l’atro prg non lo so, perché non ho avuto mai la “fortuna” di utilizzarlo).

Ma purtroppo c’è un piccolo problema. Molti che usano i reader in generale hanno già troppe difficoltà di caricare semplicemente un ebook con copia/incolla. Per loro un semplice aggiornamento è già difficile eseguirlo in automatico tramite il Reader for PC, figuriamoci il resto.

A loro, che sono la grande maggioranza, cosa gli si può dire?

Prendete questo programma ma che non gestisce tutto o che non legge sul PC tutto, cercate il nuovo firmware, controllate la versione e se è quella giusta aggiornate il reader etc

Purtroppo il problema sta a chi ci fornisce queste sch…. e non si impegna, secondo me, abbastanza nel  pre- e dopo-vendita…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)