annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS 650 brani musicali: cartelle ed interruzione

profile.country.it_IT.title
carlodecimo
Nuovo

PRS 650 brani musicali: cartelle ed interruzione

Ho caricato alcuni brani di autori diversi in .mp3 sul Reader PRS 650. Dubbi:

  • Nell'apposita sezione "Audio" vengono mostrati i singoli brani, ma non vi è alcuna possibilità di raggrupparli in cartelle. Oltre a non poterli organizzare per preferenze, autore, ecc., quando seleziono la ripetizione continua degli stessi, al termine del primo brano l'esecuzione si ferma e dunque non è possibile eseguire altro che un brano alla volta. Ho trovato una soluzione, ma è un po' farraginosa: ho cambiato su ogni singolo file il nome dell'album (con Esplora Risorse), assegnado a più brani un nome di album comune, e così funziona. C'è un modo diverso che consenta di creare e gestire cartelle, come succede per i libri con le "collezioni"?
  • Al momento nei comandi del player, durante l'esecuzione dei brani, non compare lo "stop" ma solo la "pausa". Se però voglio interrompere che devo fare?

Ho effettuato l'aggiornamento del Reader for PC, mentre il firmware dell'apparecchio è 1.0.00.14080. Quindi tutto dovrebbe essere aggiornato, vero? Mi scuso se fosse già stata data risposta alla mia domanda su questo sito, non sono riuscito a trovarla. Grazie a chi ha voglia di dedicarmi un po' di tempo. Fausto

0 RISPOSTE 0