annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PRS-350 bloccato su una pagina. Ogni tentativo fallito.

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
byoblu
Visitatore

PRS-350 bloccato su una pagina. Ogni tentativo fallito.

Salve,
  ho un ebook reader PRS-350, acquistato a metà dicembre.


Oggi si è bloccato su una pagina di un PDF e non risponde più a     nessun comando. Lo schermo è bianco, tranne la barra inferiore che     indica il numero di pagina e lo stato (carico) della batteria.
  Non si spegne, non va in pausa, non risponde se lo metto in carica     e l'hard reset con la pressione dell'apposito tasto nel forellino     non sortisce alcun effetto.

Immagino che sia buono per l'assistenza, Sony... Nessun altro trucchetto?

Grazie mille,

Utente Sfortunato

Tag (3)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo aver premuto reset, attesi almeno 5 secondi, hai provato a far scorrere l'interruttore di accensione?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dopo aver premuto reset, attesi almeno 5 secondi, hai provato a far scorrere l'interruttore di accensione?

profile.country.it_IT.title
Elisa76
Visitatore

Salve, io ho avuto un problema simile: il mo prs350 si bloccava di continuo su una pagina. Reset e il tasto power non avevano alcun efffetto. Riuscivo a bloccarlo solo collegandolo al PC. Purtroppo un giorno ha smesso di sbloccarsi anche così. L'ho portato al centro assistenza tramite il rivenditore e mi dicono che la scheda è rotta per cattivo utilizzo e quindi non è in garanzia. MI dispiace molto perchè adoravo il mio ebook e lo trattavo con la dovuta cura, ma francamente non so se lo consiglierei: in troppi si lamentano del problema del "blocco". Cambio ebook ma non sarà sony, mi dispiace.:smileysad: