annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con Reader For PC

ramarrino93
Esploratore

Problema con Reader For PC

Salve a tutti, ho un Sony PRS-T2 con relativo software installato sul computer "Reader For PC". Il suddetto programma è funzionato una volta sola, ossia il giorno della sua prima installazione, il giorno in cui comprai l'e-reader e lo inaugurai caricandogli sopra un paio di libri. Dal secondo utilizzo è diventato inutilizzabile, in quanto funziona perfettamente e fluidamente fin quando non collego l'e-reader al PC; a qual punto il programma si rallenta in modo esponenziale fino a crashare dopo un paio di minuti rendendo impossibile il caricamento di ulteriori e-book sul dispositivo. Qualcuno sa dirmi a cosa potrebbe essere dovuto questo problema?? Grazie in anticipo a tutti!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Provato semplicemente (immagino di si) a disinstallare e reistallare il programma?

ramarrino93
Esploratore

Si si, ovviamente. Nonl'ho specificato, ma si, disinstallato e reinstallato una cosa come una decina di volte. Ma è sempre stato uguale. Come ho già detto, l'unica volta che ha funzionato come dovrebbe è stato il giorno della sua primissima installazione. Nessuna idea??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Personalmente tenterei togliendo l'autorizzazione sia al Reader che a Reader for PC, successivamente disinstallerei nuovamente il programma ed utilizzerei USBDeview per eliminare ogni traccia del Reader dalle USB del computer, ricollegherei nuovamente il Reader reinstallando Reader for PC e restituendo le autorizzazioni.

USBDeview

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per sicurezza potresti effettuare un backup del contenuto di Reader for PC (qualora ve ne fosse motivo, anche considerando il fatto che non lo hai quasi mai utilizzato e più volte disinstallato), l'argomento è trattato nella discussione al link (riferita alla sostituzione di un computer):

http://community.sony.it/t5/eReading/Devo-clonare-mio-PC-autorizzazioni-toglierele-o-no/m-p/1254652/...