annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con il software Reader Library

profile.country.it_IT.title
magreg
Visitatore

Problema con il software Reader Library

Buongiorno. Da qualche giorno ho un lettore PRS-650, acquistato dal sito online di Sony, insieme ad alcuni accessori. Il prodotto mi sembra davvero molto ben fatto sotto diversi aspetti. Ho però un problema: il software prodotto dalla stessa Sony per questo prodotto, Reader Library (ultima versione disponibile sul sito), non funziona: il collegamento presente sul desktop non apre l'applicazione. Tentando di ottenere tale risultato, provo ad avviarla dall'interno della cartella creata in C:Programmi ma senza successo. A volte, il software parte, magari dopo un'attesa di circa 10/15 minuti, ma poi non risponde agli input trasmessi, magari chiudendosi improvvisamente. Il sistema operativo installato é Windows 7 Ultimate a 64 bit. Ho disinstallato e ricaricato il programma varie volte, senza nessun progresso. Ho anche effettuato un nuovo download nell'ipotesi che il primo file fosse corrotto, ma anche questa non é andata bene. Dal registro Eventi di Windows ho ricavato questo errore: Impossibile riavviare l'applicazione 'C:\Program Files (x86)\Sony\Reader\Data\bin\Reader Library.exe' (pid 3608)-Il SID dell'applicazione non corrisponde al SID del conduttore.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao magreg,

è molto strano quanto ti sta succedendo,prova ad installare Adobe Digital Edition è un'altro software che ti permette di fare la stessa gestione.

ciao