annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema col software del PRS-t1 Reader for PC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Kharazu
Visitatore

Problema col software del PRS-t1 Reader for PC

Salve a tutti, ho appena comprato l'Ebook readere prs-t1 ma ho problemi col software Reader for PC: dopo averlo installato (e aggiornato) quando lo lancio mi si freeza sempre, sulla finestra mi compare la scritta "(Non Risponde)" finchè non lo chiudo manualmente. Qualcuno ha il mio stesso problema? Soluzioni?

Grazie mille

Daniele

edit: mi correggo, ho notato che il programma non funziona solo se lanciato con l'Ebook collegato al computer, altrimenti gira, anche se rappresenta ugualmente un problema.

Messaggio modificato da Kharazu

Messaggio modificato da Kharazu

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Emilio50
Esploratore

Come ho già scritto in un altro post credo di aver trovato la soluzione, basta andare in pannello di controllo, disinstalla un programma e su Reader for Pc scegliere cambia, attendere un attimo e premere modifica,compaiono delle scelte e attivare il "service" che risulta disattivato.Continuare nella installazione e magicamente il software torna a funzionare e non si blocca più.

Spero di essere stato utile, è solo un giorno che possiedo questo reader.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Emilio50
Esploratore

Come ho già scritto in un altro post credo di aver trovato la soluzione, basta andare in pannello di controllo, disinstalla un programma e su Reader for Pc scegliere cambia, attendere un attimo e premere modifica,compaiono delle scelte e attivare il "service" che risulta disattivato.Continuare nella installazione e magicamente il software torna a funzionare e non si blocca più.

Spero di essere stato utile, è solo un giorno che possiedo questo reader.