annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PDF e Touch del PRS-T1: Sony risolva!

profile.country.it_IT.title
diego1959
Visitatore

PDF e Touch del PRS-T1: Sony risolva!

Ho intenzione di acquistare il prodotto PRS-T1 (e, come me, anche molti altri utenti) ma sono "frenato" dal fatto dei vari problemi relativi alla lettura di file PDF e dello scrolling del Touch.

Inoltre, su alcune video-recensioni straniere (è possibile vederle su YouTube!) evidenzio che prendere appunti e sottolineare (con il pennino) non è il massimo della perfezione! Tratti, linee, lettere e numeri non sono perfettamente eseguibili e tracciabili, il che rende questa funzione abbastanza inutile...

Sony, con il rilascio dei 2 firmware, da un lato ha condiviso la perfettibilità del PRS-T1 ma d'altra parte, sempre leggendo i vari commenti di chi ha effettuato l'aggiornamento del 9 dicembre, non ha risolto i problemi (o almeno li ha risolti in modo parziale).

Spero che la serietà aziendale di Sony si dimostri anche in questo, nel proporre un e-reader senza difetti...e con un prezzo adeguato (negli USA lo vendono a 99$, circa 80 euro!!!).

Grazie.

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento non ho avuto più alcun problema del tuch=)

profile.country.it_IT.title
frenco
Visitatore

Ho letto dei problemi relativi alla visualizzazione dei file PDF con relativo ritardo nel caricamento delle pagine, quando si ingrandiscono i caratteri o si cambiano e si esce quindi dal formato originale del file.

Io ho risolto così con queste impostazioni:

Orientamento di lettura orizzontale

Personalizza visualizzazione -> modo pagina -> adattamento largh.paesaggio.

Ritaglio pagina -> annullare ritaglio

Buona lettura

Messaggio modificato da frenco

Messaggio modificato da frenco

profile.country.it_IT.title
Ceck1893
Visitatore

Posso garantire che la problematica in questione, di cui da mesi si discute anche su un altro thread di questo forum, https://www.sony.it/discussions/message/717031#717031 , non si risolva con alcun settaggio, avendoli provati tutti nel corso di queste frustranti settimane di possesso del PRS T1. Si tratta, nella migliore delle ipotesi, di un problema legato all'Adobe Reader montato a bordo del dispositivo, ma le lentezze di Sony nel risolvere la questione, a meno che non siano dovute ad una incredibile sottovalutazione di questo enorme baco, fanno pensare ad un problema di capacità computazionale del dispositivo. Pagato, da me e da tanti altri, 199 euro....senza più parole.