annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

passaggio ebook da un prs650 e cybook di un'altra persona

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pingurs
Visitatore

passaggio ebook da un prs650 e cybook di un'altra persona

Ciao a tutti, scusate se avete già affrontato l'argomento..ma mi potete spiegare come effettuare il trasferimento dal reader cybook autorizzato da un altro utente su adobe digital al mio reader prs 650 e la sua reader library?abiamo provato un pò di tutto ma non mi permette di autorizzare il passaggio, potete spiegarmi come fare? lo devo fare dal computer che da gli ebook o in quello che li riceve? e con quale procedura?

grazie!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se il reader che stai utilizzando è già stato autorizzato da altro utente per la gestione dei file DRM

puoi con la persona che ha creato l'account, autorizzare anche il tuo pc acquisendo i diritti per

la gestione dei file protetti per i diritti d'autore.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se il reader che stai utilizzando è già stato autorizzato da altro utente per la gestione dei file DRM

puoi con la persona che ha creato l'account, autorizzare anche il tuo pc acquisendo i diritti per

la gestione dei file protetti per i diritti d'autore.

profile.country.it_IT.title
pingurs
Visitatore

No il mio reader e il mio computer sono autorizzati da me, il cybook è autorizzato da un'altro utente. noi vorremmo fare il passaggio di ebook dal cybook al mio reader, ma collego il cybook al mio computer autorizzato da me, e quando provo a trasportare gli ebook non chiede nessuna autorizzazione al proprietario e quindi gli ebook sono bloccati. abbiamo provato anche a fare l'inverso e quindi a collegare il mio prs 650 nel computer autorizzato dall'altro utente e con la libreria del cybook..ma non riesco lo stesso ad importare i file..

è possibile che l'unica soluzione sia avere le password della libreria digitale dove li ha acquistati? è cosi' complicato scambiarsi gli ebook? dove sta allora uno degli aspetti piu' positivi di avere il reader..?