annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La reader library del PRS650 non è piu' riconosciuta dal reader

profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

La reader library del PRS650 non è piu' riconosciuta dal reader

Ho da poche settimane un reader PRS650 Sony, acquistato da una ditta in internet. Dopo averlo sincronizzato al mio PC (sistema operativo: Windows XP Professional) non mi ha dato problemi. Da CALIBRE ho cominciato a scaricare sulla scheda esterna SD 4G un libro, così come ho fatto con alcuni altri libri, stavolta però, inviandoli alla READER LIBRARY; tutti libri scaricati legalmente e gratis, in quanto scaduti i relativi diritti di autore. Infine ho inziato a comprare libri da siti diversi da quelli inserito nella reader library.

Improvvisamente il libro inserito nella scheda di memoria esterna è scomparso, così come non riesco più ad accedere alla stessa scheda; come se fosse sparita nel nulla. Inoltre il READER non risulta più sincronizzato. A volte quando si apre (e stranamente lo fa se apro prima CALIBRE), mi dice che esso è stato rinominato oppure si trova in altra cartella, che - però - non riesco ad individuare. Ho fatto il RESET del READER e nulla è successo. Ho provato a disinstallare il READER per reinstallarlo. Ma a questo punto NON SI RIESCE PIU' A DISINSTALLARLO. Il messaggio che mi appra dopo aver cliccato "RIMUOVI" è: ""La caratteristica desiderata si trova in una risdorsa non disponibile. Fare clicK su OK per riprovare o specificare nella cartella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "Reader library by Sony.msi". Usa originale."". Dopo che clicco OK appare la seguente maschera "Impossibile trovare il percorso, quindi riprovare, oppure provare a cercare il pacchetto di installazione "Reader library by Sony.""".

Non so più cosa fare. Ho deciso di rinviarlo alla ditta venditrice. Mi dispiace perchè per il resto andava bene. Ho timore che non essendovi più la sincrinizzazione, acquistando libri non riesca a trasfeirirli sul READER, eppoi perchè non poter più utilizzare la scheda di memoria SD esterna? Lo so che mi sono molto dilungato e per questo chiedo scusa, c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie. Antonvale:smileyshocked:

Messaggio modificato da antonvale

Messaggio modificato da antonvale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

alla fine del tuo messaggio dici di aver rispedito il reader alla ditta venditrice, quindi come interagisci

con il prodotto se non ce l'hai piu'?

Il suggerimento che ti darei è di provare a formattare la memoria sd che utilizzi e vedere se inserendo nuovamente i libri riscontravi gli stessi problemi, e se quel libro specifico salvato sulla memoria del reader

ti dava lo stesso problema oppure no ......

ciao

profile.country.it_IT.title
antonvale
Nuovo

Ancora grazie del consiglio. Hai detto bene tu, come faccio a formattare la memoria della scheda esterna SD, avendo spedito il tutto alla ditta. Ora, però, mettendo da parte questo, secondo me il vero problema potrebbe presentarsi quando trornato in possesso del reader, lo dovrò sincronizzareal pc. Sono certo che non sarà possibile, perchè dovrei prima disinstallarlo, cosa che, come detto già, non si riesce a farlo, in quanto a volte mi diceva che la cartella era stata spostata, ovvero eliminata o rinominata. Non me lo sarei sognato affatto a farlo.

Potresti dirmi che cosa è potuto succedere, oppure come procedere. Anticpati mille ringraziamenti.