annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Improvvisamente readers library non sincronizza più

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Improvvisamente readers library non sincronizza più

Dopo tre mesi di utilizzo senza problemi di questo tipo improvvisamente stasera non sono riuscito a caricare un nuovo libro acquistato perchè il Readers library non sincronizza (dice sincronizzazione in corso di continuo...).

Ho provato a resettare,a disinstallare e reinstallare il readers library e a disabilitare il firewall del pc...help!!

Questa è la prima volta che sincronizzo dopo aver caricato il nuovo software che ha risolto il problema "protetto da gestione dei diritti digitali"...non sarà questo il problema???

Messaggio modificato da paolomenchi

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato eliminando l'autorizzazione al Reader e ad autorizzarlo nuovamente?

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Ho risolto il problema dopo aver trovato un messaggio su un altro forum....oltre a disinstallre come avevo già fatto (oltretutto in modo approfondito con revo uninstaller) ho seguito il consiglio di eliminare un file del registro ....fatto questo ho installato di nuovo ed ha ricominciato a sincronizzare!!!Grazie comunque per la sollecita risposta ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'importante è che tu abbia risolto, il nuovo firmware del dispositivo può davvero, nel tuo caso, essere stato la causa del problema con la chiave di registro del software.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Paolomenchi quando puoi riporta la chiave di registro rimossa o il procedimento, così abbiamo una soluzione pronta per le persone che potranno avere lo stesso problema.

Grazie :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrebbe essere questa:

32 bit: HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sony Corporation

64 bit: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony Corporation

profile.country.it_IT.title
paolomenchi
Esploratore

Ti faccio il copia incolla delle istruzione che avevo trovato:

-rimuovi il software
-cancella la cartella "C:\Users\tuouser\AppData\Local\Sony Corporation"
-apri  regedit e cancella la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sony  Corporation oppure HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Sony  Corporation se hai un sistema a 64 bit

- collega il sony e avvia il software dalla cartella "setting" che ti  appare il risorse di sistema: lo scaricherà e te lo installa  automaticamente.

Io ho Vista e ho eliminato il file "reader" all'interno di

HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Sony Corporation

Messaggio modificato da paolomenchi