annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il firmware 1.0.04.12210 non e' firmato

profile.country.it_IT.title
leggopoco
Visitatore

Il firmware 1.0.04.12210 non e' firmato

Segnalo a Sony che il firmware 1.0.04.12210 del 27/01/2012, per il PRS-T1, NON risulta firmato digitalmente.

Il file appare integro, ma le  istruzioni dicono di accertersi che sia firmato, e questo file non lo e'.

Saluti.

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Come te ne sei accorto? Perchè io l'ho installato ma non mi ha dato nessun problema

profile.country.it_IT.title
leggopoco
Visitatore

Ho semplicemnete seguito le istruzioni:

"Scaricare il file PRS-T1_Updater_1.0.04.12210.exe in una directory temporanea o di download (annotare questa directory per riferimento). Controllare che il download del file sia stato eseguito correttamente e senza alcun danno:Dopo aver posizionato il cursore del mouse sul file, fare clic con il tasto destro e selezionare
"Properties" (Proprietà) nel menu. Fare clic sull'etichetta "digital signature" ("firma digitale") e verificare che il nome del firmatario sia visualizzato correttamente come Sony Corporation"

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao leggopoco,

la tua segnalazione è stata inoltrata per un'approfondita verifica.

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Ecco=)Io invece lo attacco al Pc ed automaticamente Reader for PC mi avvisa che è disponibile un aggiornamento e me lo fa eseguire automaticamente, così non ho mai avuto problemi=)

profile.country.it_IT.title
barbaracolo
Visitatore

anche io faccio così ma me ne sto pentendo.... per leggere faccio una fatica incredibile, quando giro pagina mi ci vuole un minuto intero per caricarla! mi sta passando la voglia

Barbara

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Neanche io trovo la firma nel firmware scaricato.

E' sicuro installarlo??

profile.country.it_IT.title
leggopoco
Visitatore

x Vins89:

Probabilmente si sono solo dimenticati di firmarlo. Pero' quando si tratta di aggiornare il firmware  e' sempre meglio essere cauti. Meglio aspettare qualche giorno.

profile.country.it_IT.title
Vins89
Visitatore

Io infatti non sto aggiornando.

perchè da una parte il file non è firmato,

dall'altra vedo anche tanti utenti che con questo firmware stanno avendo problemi nuovi e vecchi che erano stati risolti col precedente firmware.

Aspetto una risposta della sony per aggiornare..

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Carissimi tutti,

il file di aggiornamento è stato sostituito con una versione che ha il tag di firma digitale come previsto dalla procedura di aggiornamento.

Grazie per la segnalazione! :wink: