annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

icona caricamento in corso sempre attiva

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maesper40
Visitatore

icona caricamento in corso sempre attiva

buongiorno a tutti, possiedo un reader prst1. per caricare i libri, premetto, non uso software su pc. non ho mai avuto problemi ma ho notato che, da qualche giorno, rimane sempre attiva la segnalazione di caricamento in corso, segnalata in alto a sx dalla presenza del simbolo con le 2 frecce concentriche. ho fatto l'aggiornamento all'ultima release di firmware disponibile ma non è cambiato nulla.GRAZie

Messaggio modificato da maesper40

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento avrebbe dovuto/potuto risolvere, puoi tentare un RESET.

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'aggiornamento avrebbe dovuto/potuto risolvere, puoi tentare un RESET.

http://pdf.crse.com/manuals/4288613611/IT/contents/09/01/01/01.html

profile.country.it_IT.title
maesper40
Visitatore

L'icona del caricamento ad un certo punto e' sparita.ho notato però che nella home page non veniva più aggiornata la sezione del "continuare la lettura" . Ho allora cancellato gli ultimi 2 libri caricati. Anche questa volta la sezione della home page corrispondente "aggiunti recentemente" non si è aggiornata. A questo punto ho fatto il,reset ma la situazione non è cambiata: anzi è ricomparsa la famosa icona. Grazie

profile.country.it_IT.title
maesper40
Visitatore

Ho fatto il factory reset ed il problema si e' risolto. Niente piu' frecce di caricamento e aggiornamenti della home nuovamente attivi. Naturalmente mi ha piallato tutto. Grazie problema risolto

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Di niente.

Purtroppo quando il problema si trova nei database (del reader e/o del PC) c’è poco da fare per salvare annotazioni sugli ebook, segnalibri etc. Si dovrebbe saper mettere mano su file del tipo .db.

Se il problema fosse stato diverso, per es. problemi di errata registrazione della carica della batteria, basterebbe fare una sincronizzazione con un PC(Mac) tramite ReaderforPC(Mac), poi Hard Reset e poi di nuovo una sincronizzazione per riavere tutto sul reader. Ma nel tuo caso, la seconda sincronizzazione ti avrebbe riportato sul reader i database vecchi e non funzionanti!!!

Ciao..

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Le frecce in alto a sinistra potrebbero indicare che, il T1 cerca di aggiornare i database ma qualcosa non va nella maniera giusta…

Trovare cos’è che impedisce il completamento dell’aggiornamento-caricamento dei database e quasi impossibile (salvo per pura fortuna!!!)

Ti consiglierei di effettuare un Hard o Factory Reset.

Prima di tutto fai un backup del T1 (il disco rimovibile “READER”).

- Hai fatto “rooting”? Se , potresti avere dei problemi con il Hard Reset.

- Hai delle annotazioni da salvare? Purtroppo con il Hard Reset verranno perse tutte le annotazioni.

- Il reader è autorizzato agli AdobeDRM? Se sì. Devi installare ReaderforPC e autorizzarlo di nuovo dopo il Hard Reset.

Per effettuare un Hard o Factory Reset.

Attenzione viene cancellato tutto su reader e dopo sarà come “appena comprato”!!!.

Qui trovi maggiori info per il “Hard Reset”:

http://www.sony.it/discussions/message/1029921#1029921

(Attenzione. Il reader deve essere caricato al massimo!!!)

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)